FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - stefano accorsi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > stefano accorsi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore stefano accorsi
chaplin


Reg.: 22 Mar 2002
Messaggi: 80
Da: monreale (PA)
Inviato: 31-03-2002 20:09  
ke faccia ascolti e ke faccia piacere vederlo in un film è indubbio..almeno per quanto mi riguarda ma non sono sicuro ke sia un grande talento..intendiamoci:ha una voce molto interessante anke se l'accento bolognese stenta ad andar via..sa come stare dietro ad una telecamera ma la sua carriera è controversa:

abbastanza bravo in "i piccoli maestri"
convincente in "radiofreccia"(era il ruolo per lui)
vincente in "l'ultimo bacio"(molti dicono poco espressivo ma io credo ke la sua espressione descrivesse bene lo stato confusionale e poco kiaro dei sentimenti di Carlo)
"le fate ignoranti": fa piacere vederlo e ascoltarlo..ma è convincente?!
"il giovane casanova": una delusione!da questo film mi nascono i dubbi..nel primo ruolo ke si discosta dai soliti ruoli "alla accorsi"(piccoli maestri a parte)fa un tonfo..almeno a mio parere..
"santa maradona": torna al suo ruolo e convince..

ho nominato solo una parte della filmografia per questioni di spazio..ma questa fetta è sufficiente per porsi una domanda:accorsi è un bravo attore ma è abbastanza versatile?

io ancora non riesco a capirlo con certezza..aspetto altre prove

..resta il fatto ke fa piacere vedere i suoi film..


_________________
credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese..

  Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-03-2002 21:26  
Mi spiace ma non lo trovo affatto bravo come attore e credo che abbia una voce insopportabile!E pensare che ai tempi dello spot Maxibon mi piaceva tanto!!!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 31-03-2002 21:34  

A volte mi dà l'impressione di essere un pò troppo "impostato".
Sembra quasi che cerchi di imitare la postura e i movimenti dei grandi attori americani, DeNiro in particolare, risultando a volte troppo finto.
Il talento però c'è, tra i giovani attori italiani è forse il migliore.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 01-04-2002 10:43  
a me era antipatico ai tempi del maxibon
poi ha fatto alcuni bei film
in particolare mi è piaciuto molto l'ultimo bacio ma lui è uno di quelli che mi ha convinto di meno

in le fate ignoranti non mi è piaciuto
in Casanova era pessimo

niente di eccezionale direi

La Mezzogiorno! lei si che è di un altro livello

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-04-2002 15:11  
Ho visto solo "L'ultimo Bacio"..e quindi non posso giudicare...tutto sommato penso che abbia talento...solo che non lo sfrutta abbastanza..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-04-2002 17:42  
mi spiace ma non mi dice nulla...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-04-2002 18:17  
Per il modo in cui recita secondo me se la caverebbe meglio a teatro

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-04-2002 20:23  
quote:
In data 2002-04-01 18:17, lagioia scrive:
Per il modo in cui recita secondo me se la caverebbe meglio a teatro


_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 01-04-2002 20:55  
Non mi dice molto......
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 01-04-2002 21:21  
A me non dispiace. anche se fa bene solo la parte dell'incazzato, solo in suddette scene tira fuori una certa grinta. Ce la mostrasse anche in altre, sarebbe meglio
_________________

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2002 09:48  
A me è piaciuto solo in Radio freccia.
Poi ultimammente è come il prezzemolo: lo trovi dappertutto, anche in ruoli per i quali secondo me non è tagliato (continuano a fargli fare il romanaccio, vd. l'ultimo bacio o le fate ignoranti, con quell'accento spiccatamente bolognese...)
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-04-2002 10:18  
quote:
In data 2002-03-31 21:26, mrsgrape scrive:
Mi spiace ma non lo trovo affatto bravo come attore e credo che abbia una voce insopportabile!E pensare che ai tempi dello spot Maxibon mi piaceva tanto!!!




...non riesco a sopportarlo!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-04-2002 13:59  
Lo odio (soprattutto a causa della voce)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
rugantina

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 12
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2002 18:13  
Io l'adoro...mi sembra strano che tra di voi non abbia grande successo ,so che piace a molti

  Visualizza il profilo di rugantina  Invia un messaggio privato a rugantina    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 03-04-2002 18:25  
Non mi piace molto, anzi!!!
Concordo con quelli che hanno detto che ha una voce odiosa!!!
Il giovane Casanova non mi è piaciuto per niente, l'ultimo bacio non ne parliamo, ne Le fate ignoranti...'nsomma!!!
Forse potrebbe fare di più, ma non si mette in gioco più di tanto visto che l'hanno già osannato fino alla nausea!!!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127249 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: