FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Claudio Gioè
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Claudio Gioè   
Autore Claudio Gioè
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-12-2003 16:07  
Non so se qualcuno di voi vide mai anni orsono "Bradipo" di Andrea Pezzi.Una trasmissione satiro-comica davvero geniale con attori bravissimi fra cui appunto,nella parte di un ragazzino sfigato,con manie allucinatorie e grande del computer,Claudio Gioè,che ho rivisto ieri nel film di Giordana(e con mio rammarico non l'ho riconosciuto subito)

Qualcuno ha visto altri suoi lavori?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2004 10:35  
Caro Seanama, mi rendo perfettamente conto che da quanto hai scritto questo messaggio di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia però, comunque ti rispondo, non si sa mai. I film interpretati da CLaudio Gioè che ho visto, oltre a quelli che hai già citato tu, sono: "Francesco", "Passato Prossimo", "La meglio gioventù", "Paolo Borsellino"
Ciao e se hai un minuto di tempo visita il mio sito.
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2005 09:22  
Scusate se ogni tanto rivango questo argomento (che a quanto pare non interessa a nessuno) ma qualcuno ha notato quanto è stato bravo nella fiction "Cefalonia"? Veramente intenso, io mi sono commossa (ok io sono di parte e non faccio testo, lo so)
Secondo voi?

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003826 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: