FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Cartaio: come sarà?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Cartaio: come sarà?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il Cartaio: come sarà?
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-12-2003 12:47  
Salve a tutti!

Sta per uscire al cinema il nuovo film di Dario Argento, "Il Cartaio". Ho letto la scheda e alcune anticipazioni del film e sono convinto che sarà parecchio migliore rispetto ai suoi ultimi lavori, compreso "Non ho sonno". Voi cosa ne pensate?
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-12-2003 13:11  
Nessuno risponde?????? Come mai??????
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-12-2003 13:56  

Se è bello come il libro, dovrebbe essere interessante da vedere.Dario Argento in una intervista ha detto di essersi ispirato molto al libro, vedremo.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2003 15:29  
Ho conosciuto un ragazzo che ha fatto un paio di battute nel film e mi ha detto che ci sono un bel pò di buchi narrativi.
Se si Passa sopra a quello, dice che non è male anche se non è certo un gran film
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-12-2003 16:09  
quote:
In data 2003-12-15 13:56, aralis scrive:

Se è bello come il libro, dovrebbe essere interessante da vedere.Dario Argento in una intervista ha detto di essersi ispirato molto al libro, vedremo.




Non sapevo ci fosse anche un libro; potresti dirmi di chi è x favore?
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 15-12-2003 20:46  
...oggi al cinema dove seguo i corsi universitari hanno messo la locandina del "Cartaio"...l'ho già prenotata...!

anch'io non sapevo il film fosse ispirato ad un libro...di che si tratta?
_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 16-12-2003 11:50  
Dubito fortemente possa essere peggiore di "non ho sonno", quindi spero che almeno sia guardabile. Nell'attesa riguardo profondo rosso in DVD. L'edizione americana è aerea 0 e con l'italiano in 5.1 restaurato. Una chicca assoluta.

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 19-12-2003 12:54  
Veramente nesssuno sa dirmi nulla riguardo al libro???? Ve ne sarei davvero grato
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-12-2003 13:46  
Sarà una merda...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 26-12-2003 23:20  
il cartaio -7

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 27-12-2003 14:06  
Spero vivamente che sia un ritorno ai fasti del periodo d'oro d'Argento (eh che gioco di parole, so simpatico! ) ma nutro un pò di dubbi e perplessità; Stefania Rocca e Muccino jr. non mi convincono molto come attori! Si vocifera poi che Molella abbia partecipato alla colonna sonora,e questo si che è HORROR ....

se volete vedervi il trailer
http://www.ilcartaio.it
La fotografia sembra molto curata...




_________________
Il mio sogno ricorrente è quello di fondare una sorta di collettivo con persone che stanno imparando a lavorare con il cinema spinti da una forte PASSIONE per questa stupenda arte!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Jeriko il 27-12-2003 alle 14:11 ]

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 27-12-2003 15:41  
Sara' freschissimo come tutti i film di Dario tra l'altro ....
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 27-12-2003 18:36  
-6...

carino il trailer, anche la costumista si è data da fare, a quanto ho visto...
_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-12-2003 19:25  
Io sono una cultrice di Argento, non posso che rispondere in senso positivo. Vorrei tanto avere la palla di vetro per sapere in anticipo, come sarà il film, purtroppo dobbiamo aspettare qualche settimana, ma è certo che sarò la prima a correre al cinema o multisala dove lo proietteranno!
Sul libro non so niente, non posso aiutarti, mi spiace.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-12-2003 19:31  
...e poi il poker mi piace tantissimo, fino a pochi anni fa ero un'accanita giocatrice!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: