FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Gia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Gia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Gia
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-12-2003 20:22  
Film davvero emozionante, con una Angelina Jolie davvero superba, bellissima, seduttrice, insicura, forte nello stesso tempo, nei panni della top model Gia Carangi degli anni '80, morta di AIDS.
L'amore per una truccatrice, nella quale trovava più che una compagna con la quale dividere il letto, una figura affettiva, che l'aiutasse a fare le sue scelte.
Poi la triste caduta nella droga, la quale la spinge a non fidarsi più delle persone a lei care.

Ho trovato la Jolie molto adatta al ruolo, come del resto a tutti i personaggi che ha interpretato, come l'eccentrica e seducente sociopatica in Ragazze Interrotte... spesso personaggi dal carattere forte, complesso, che nonostante ciò nascondono qualcosa...

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-12-2003 23:47  
...come in Tomb Raider... ...scherzo..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-12-2003 00:48  
cazzo me lo sono persooooooooo!ma si troverà in divx?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Herbert

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 7
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-12-2003 10:51  
...io l'ho trovato un film veramente noioso e la Jolie nella parte di una modella era ben poco credibile...
opinione mia
_________________
...nessuno è perfetto!

  Visualizza il profilo di Herbert  Invia un messaggio privato a Herbert    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Messaggi: 222
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 17-12-2003 13:53  
un motivo per cui non è uscito all'estero ci deve essere...e il fatto che sia giudicato un capolavoro non vuol dire che lo sia veramente...GIA, prodotto dalla HBO, è un prodotto televisivo superiore alla media solo per i temi forti trattati...Angelina Jolie è bella finchè si vuole, ma il film in se non è ne carne ne pesce, solo la descrizione nevrotica di una modella...per lo più non corrispondente a realtà in tutto quello che viene mostrato...
Direi che il film lo si conosce solo per la presenza delle Jolie, per quanto riguarda la Danoway direi che ora mai si è specializzata in filmetti di serie b (come gioco a due)
_________________

  Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-12-2003 18:02  
Il film sicuramente non decolla grazie allo stile dei racconti degli amici di Gia che spezzano il racconto. Certo è che Angelina da prova del suo talento. Ed è davvero bellissima!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 17-12-2003 18:57  
Lo stile narrativo fa !
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-12-2003 14:15  
Boh forse io mi lascio condizionare troppo dalla Jolie, forse se non ci fosse stata lei, probabilmente non mi sarebbe piaciuto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 18-12-2003 19:04  
dove c'è la jolie io nn ci sono...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-12-2003 19:09  
quote:
In data 2003-12-18 19:04, mariano scrive:
dove c'è la jolie io nn ci sono...




Dove c'è la Jolie io ci sono...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-12-2003 13:44  
quote:
In data 2003-12-18 19:09, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-12-18 19:04, mariano scrive:
dove c'è la jolie io nn ci sono...




Dove c'è la Jolie io ci sono...

1bix8




un baciotto anche a te!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 21-12-2003 11:00  
quote:
In data 2003-12-17 10:51, Herbert scrive:
...io l'ho trovato un film veramente noioso e la Jolie nella parte di una modella era ben poco credibile...
opinione mia




Sinceramente mi sembrava perfetta invece ("ragazzza maledetta"), come recitazione nn vedo + credibile di così, come dovrebbe essere stata interpretata la parte!?!
Il film, anke se nn è perfetto, è cmq interessante, certo è un film tv e si vede.

Ovvio ke l'intero film ruota tutto attorno allAngelina e al personaggio allo sbando ke ne esce... ovviamente questo film è stato il suo trampolino di lancio!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 21-12-2003 11:04  
quote:
In data 2003-12-18 19:04, mariano scrive:
dove c'è la jolie io nn ci sono...




cm mai?
Nn mi sembra si discosti molto dalla Ricci...
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 21-12-2003 19:42  
quote:
In data 2003-12-21 11:04, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2003-12-18 19:04, mariano scrive:
dove c'è la jolie io nn ci sono...




cm mai?
Nn mi sembra si discosti molto dalla Ricci...



in che senso???
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-12-2003 14:18  
quote:
In data 2003-12-21 11:04, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2003-12-18 19:04, mariano scrive:
dove c'è la jolie io nn ci sono...




cm mai?
Nn mi sembra si discosti molto dalla Ricci...




mi sembrano 2 persone così diverse!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127545 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: