FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Sondaggio REGIA: I FILM MEGLIO GIRATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Sondaggio REGIA: I FILM MEGLIO GIRATI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Sondaggio REGIA: I FILM MEGLIO GIRATI
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 21-12-2003 13:44  
Qual'è o quali sono secondo voi i film registicamente parlando meglio girati di tutti i tempi?


_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-12-2003 16:14  
La leggenda del pianista sull'oceano, Moulin Rouge, Tutti dicono I love you, Magnolia, C'era una volta in America, The Mission, The Hours, La casa degli spiriti, Lola corre, Il violino rosso...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 192
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 21-12-2003 17:13  
Quarto Potere - Orson Welles
Natural Born Killers - Oliver Stone
Quasi tutti i film di Stanley Kubrick (difficile sceglierne uno )
i primi film di Dario Argento...

impossibile sceglierne uno !


_________________
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."

  Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-12-2003 18:17  
posso dirti i registi con più tecnica, che secondo me sono scorsese, van sant, de palma e bertolucci

n.b.:non ho detto che sono i miei preferiti!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ajeieee

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 30
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2003 16:25  
Scontato lo so...
Il Padrino parte II

  Visualizza il profilo di ajeieee  Invia un messaggio privato a ajeieee  Email ajeieee    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 23-12-2003 01:13  
La corazzata Potemkin
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-12-2003 14:43  
Non saprei bene dire dei film, per ora dico solo che mi piace tantissimo la tecnica di M. Night Shyalaman
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 23-12-2003 20:32  
Mulholland Drive,2001 odissea nello spazio,Shining,Mediterraneo,Amarcord,Profondo rosso,il buono il brutto il cattivo,alien,fino alla fine del mondo,il signore dgli anelli,le dernier combat,i vitelloni,Miracolo a Milano.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-12-2003 13:52  
I film dei coen sono girati in modo splendido.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-12-2003 17:01  
tutto allen: asciutto,umano,coinciso e melodico.

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 27-12-2003 18:40  
Film Blu di Kieslowski
_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-12-2003 19:16  
quote:
In data 2003-12-27 18:40, hpdagon scrive:
Film Blu di Kieslowski



bellissimo film è vero.e immaginifica binoche
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-12-2003 23:38  
quote:
In data 2003-12-27 19:16, mariano scrive:
quote:
In data 2003-12-27 18:40, hpdagon scrive:
Film Blu di Kieslowski



bellissimo film è vero.e immaginifica binoche




Ho sempre pensato che Film Rosso fosse migliore...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-12-2003 19:31  
la sottile linea rossa e il ladro di bambini
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 28-12-2003 19:55  
x quanto disprezzi spielberg e con lui lo stesso film sono da elogiare i primi 20 minuti di "saving private ryan"
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: