FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - la vostra opinione su...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > la vostra opinione su...   
Autore la vostra opinione su...
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-12-2003 19:02  
....thora birch. io l'ho conosciuta grazie ad american beauty e nn che mi abbia fatto una buona impressione:sembrava la fottuta fotocopia sbiadita di christina,ma c'è da dire che in ghost world e veramente brava!!!! voi che dite??
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-12-2003 21:15  
infatti,in Ghost World è veramente bravissima.anche se il personaggio è di un'antipatia unica...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha84

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 25
Da: Lari (PI)
Inviato: 08-01-2004 10:57  
A me è piaciuta anche in The Hole!!!Mi piace il suo modo di recitare.Mi ricordo di lei anche in Hocus Pocus...aveva una particina,anche xchè era piccolina!!!

  Visualizza il profilo di Akasha84  Invia un messaggio privato a Akasha84    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 02-05-2008 14:25  
Me la ricordo da piccolina nei due film della saga di Jack ryan con harrison Ford e nel divertente Il mio amico zampalesta, poi è cresciuta decisamente bene in tutti i sensi... anche se ho visto più suoi film quando era piccola che adesso.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.015063 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: