FilmUP.com > Forum > Off Topic - il mio piccolo pensiero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il mio piccolo pensiero   
Autore il mio piccolo pensiero
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 23-12-2003 19:39  
questo Natale va a tutte le persone sole di questo mondo, chi vive nella disgrazia e chi non ha una casa e visi amici che li confortino.
Chi è in pena per motivi seri che non sono le solite stupidate per cui noi che stiamo bene ci lamentiamo credendo siano disgrazie.
A tutta la povera gente che muore di fame e per cui lo stato dovrebbe fare di più..
A tutte le persone che di una strada hanno fatto la loro vita, che non hanno di che per scaldardi e non hanno forse neppure più la speranza.
Alle famiglie che hanno perso i loro cari in Iraq e a tutti coloro che hanno subito una qualche disgrazia.
Auguro a tutti Buon Natale.
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-12-2003 20:13  
Non è per nulla un piccolo pensiero.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 24-12-2003 13:33  
MI associo
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-12-2003 16:17  
è un bellissimo pensiero. mi unisco al tuo augurio.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-12-2003 17:36  
quoto...

la pensassimo cosi tutti i 365 giorni dell'anno
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 24-12-2003 18:43  
è vero molte volte siamo presi dai nostri problemi e gli altri li dimentichiamo.
A me è capitato di vedere domenica a Milano un signore che invece di scaldare se stesso cercava di scaldare il suo cane, aveva un'aria così triste, ciò mi ha toccato profondamente.
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-12-2003 19:53  

Bel pensiero, non solo per Natale, tutti noi possiamo fare qualcosa, volendo.Non possiamo migliorare il mondo, ma la vita di qualcuno si, non ci vuole mica tanto.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 24-12-2003 21:46  
e' bello ricordarsi di chi e' meno fortunato di noi!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-12-2003 01:17  
per un giorno all'anno si può fare...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-12-2003 01:56  
quote:
In data 2003-12-24 19:53, aralis scrive:

Bel pensiero, non solo per Natale, tutti noi possiamo fare qualcosa, volendo.Non possiamo migliorare il mondo, ma la vita di qualcuno si, non ci vuole mica tanto.





molto bello...anche io stasera al mio gatto razione doppia di bocconcini che festeggi anche lui, cribbio!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-12-2003 16:22  
quote:
In data 2003-12-25 01:56, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-12-24 19:53, aralis scrive:

Bel pensiero, non solo per Natale, tutti noi possiamo fare qualcosa, volendo.Non possiamo migliorare il mondo, ma la vita di qualcuno si, non ci vuole mica tanto.





molto bello...anche io stasera al mio gatto razione doppia di bocconcini che festeggi anche lui, cribbio!



Bene, così se fa indigestione o ingrassa troppo lo devi portare dal veterinario, lui incassa la parcella e migliora la sua vita. E questa è la tua piccola buona azione!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-12-2003 17:19  
vergognatevi!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-12-2003 17:48  
quote:
In data 2003-12-25 17:19, Ondina scrive:
vergognatevi!




_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-12-2003 18:02  
niente veterinario! ha dormito come un ceppo tutta la notte! o è morto? spettate che guardo......
no no dorme e basta
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-12-2003 19:33  
quote:
In data 2003-12-25 18:02, Dodolino scrive:
niente veterinario! ha dormito come un ceppo tutta la notte! o è morto?


con un padrone come te non mi stupirei...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006877 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: