FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ho visto le stelle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ho visto le stelle   
Autore ho visto le stelle
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 24-12-2003 01:11  
Dico una sola parola.....Strepitoso
Raga salemme e un mito.....

_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 25-12-2003 14:05  

_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-12-2003 17:08  
ti hanno dato un pugno?
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 25-12-2003 18:24  
Un pugno morale...
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 26-12-2003 01:44  
quote:
In data 2003-12-24 01:11, Albysat scrive:
Dico una sola parola.....Strepitoso
Raga salemme e un mito.....



io dico solo una cosam osceno basta dcon i comici italiani ammazziamoli

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-12-2003 22:53  
i comici italiani fanno un pò cagare, ma questo film a me è piaciuto...e poi salemme d certo e nn è allo stesso livello d boldi e de sica...!!
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-12-2003 00:12  
Raga so usciti se nn sbaglio 4 film comici l'ultima settimana questo e il migliore
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-12-2003 13:32  
credo che salemme,che detesto al cinema ma tovo grdevole a teatro,sia il caso più chiaro di idiozia da superpoteri che aleggia nel nostro cinema.un attore sufficentemente dotato,che di colpo crede di saper scrivere testi e muove una camera coi tempi cinematografici.credo sia assolutamente negato per il cinema,perlomeno se si autodirige.magari sotto un'altra mano potrebbe avere discrete doti,ma l'umiltà,a differenza della supponenza,è una dote che manca a molti,da pieraccioni a aldo giovanni e giacomo,con tutti quelli in mezzo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 09-01-2004 23:09  
La coppia di attori mi ha ricordato tanto la coppia partenopea di Totò e Peppino.. fatte le dovute proporzioni, obviamònt!
Il film dà cosa promette: un po' di sano stereotipismo "all'italiana" sugli atteggiamenti ricchioni, una figa che non guasta mai (e in questo soggetto la bellezza oggettiva è DAVVERO proporzionale alla stupidità reale percepibile), il contrasto dialettale nord-sud e sud-sud, e soprattutto un paio d'ore di buonumore spensierato.
A me è piaciuto!
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006158 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: