FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Madre Natura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Madre Natura   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Madre Natura
moonwalker

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 10
Da: sfruz (TN)
Inviato: 26-12-2003 15:03  
Qualcuno di voi mi sa dire il titolo della cazone di madre natura quando scende le scale... Grazie
Matteo
_________________
Matteo

  Visualizza il profilo di moonwalker  Invia un messaggio privato a moonwalker    Rispondi riportando il messaggio originario
gambo88

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 93
Da: varese (VA)
Inviato: 26-12-2003 15:50  
se vai su kazaa e cerchi madre natura....
dopo un po ti vengono fuori delle canzoni
_________________
Quel che non mi uccide mi fa piu' forte - F. Nietzsche

  Visualizza il profilo di gambo88  Invia un messaggio privato a gambo88    Rispondi riportando il messaggio originario
gambo88

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 93
Da: varese (VA)
Inviato: 26-12-2003 15:52  
se mi dai l'e-mail te la invio
_________________
Quel che non mi uccide mi fa piu' forte - F. Nietzsche

  Visualizza il profilo di gambo88  Invia un messaggio privato a gambo88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-12-2003 14:31  
la canzone è di ENYA e si intitola ADIEMUS
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-12-2003 15:23  
lo sapevo che era di enya ma non sapevo il titolo, non si finisce mai di imparare.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-12-2003 15:33  
quote:
In data 2003-12-27 15:23, Dodolino scrive:
lo sapevo che era di enya ma non sapevo il titolo, non si finisce mai di imparare.....




da me c'è tanto da imparare e se vuoi te lo insegnerò
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-12-2003 16:04  
potremmo scambiarci le informazioni un giorno...... io insegno a te e tu a me



_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-12-2003 16:18  
quote:
In data 2003-12-27 16:04, Dodolino scrive:
potremmo scambiarci le informazioni un giorno...... io insegno a te e tu a me







calma....
di quali informazioni stai parlando?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-12-2003 18:28  
te lo dico dopo una cenetta a lume di candela.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 27-12-2003 19:37  
lascia perdere sti due babbi che si mettono a parlare in un forum sui fatti loro...comunque io sapevo che il titolo di questa canzone era Aicha

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-12-2003 21:18  
aicha di Khaled? L'avrei riconosciuta......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2003 21:23  
quote:
In data 2003-12-27 19:37, ea1987 scrive:
lascia perdere sti due babbi che si mettono a parlare in un forum sui fatti loro...comunque io sapevo che il titolo di questa canzone era Aicha



ma non è infatti Adiemus di ENYA?
Saranno 2 versioni
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-12-2003 23:38  
penso abbia ragione lolly..aicha è un'altra canzone
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gianginino

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 3
Da: padova (PD)
Inviato: 30-12-2003 12:23  
è adiemus ma non è di enya è di un altro gruppo ....................comunque il titolo è giusto
_________________

  Visualizza il profilo di gianginino  Invia un messaggio privato a gianginino    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 30-12-2003 14:00  
E' degli Enigma
_________________
Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante è vincere !

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115938 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: