FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jude Law
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jude Law   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Jude Law
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-12-2003 21:03  
Lunedì prossimo è il suo compleanno (e anche il mio, caso strano... the Fate, direbbe Mickey Knox)e ho notato che non c'è un topic su di lui (almeno non in archivio)

Attore talentuoso e coraggioso, non rifiuta di interpretare ruoli un tantino scomodi, come quello di Bosie in Wilde, uno dei suoi primi ruoli cinematografici. di seguito ha incontri ravvicinati con Cronenberg (il geniale eXistenZ), Annaud (alquanto deludente, però, Il Nemico alle Porte), Minghella (Il Talento di Mr Ripley, per cui ottiene anche una candidatura all'Oscar) e Spielberg (il discusso A.I.)

Aspetto con ansia di vederlo in Cold Mountain, e nel ruolo di Shakespeare in Marlowe. Credo che farà ancora molta strada, non è facile trovare un tale connubio di talento e avvenenza... voi che ne dite?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-12-2003 22:45  
ti sei dimenticata di "era mio padre" dove si è imbruttito per interpretare il fotografo-killer...di solito gli attori brittanici hanno un qualcosa in + di nn identificabile,una rafinatezza eterea e leggera (guarda day-lewis ) che io pero nn trovo in jude...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 11:42  
quote:
In data 2003-12-27 22:45, mariano scrive:
ti sei dimenticata di "era mio padre" dove si è imbruttito per interpretare il fotografo-killer...di solito gli attori brittanici hanno un qualcosa in + di nn identificabile,una rafinatezza eterea e leggera (guarda day-lewis ) che io pero nn trovo in jude...




veramente l'ho tralasciato apposta... Era mio padre non mi ha convinto molto, gli attori tutti eccellenti (Jude compreso, imbruttito e pieno di tic) ma la sceneggiatura mi ha molto delusa...
sono d'accordo, Daniel Day Lewis ha una grande sensibilità che gli permette di interpretare con delicatezza anche personaggi duri e sanguigni come Il Macellaio di Gangs of New York. Jude ha una recitazione più sottile, direi quasi più fredda, ma ugualmente efficace. forse dovrebbe sfruttare meglio la sua fisicità, Daniel Day Lewis lo fa in modo eccellente ne In nome del padre.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-12-2003 11:50  
a me è piaciuto un sacco il nemico alle porte. come mai ti ha deluso?
confermo la tua simpatia per un attore bravo e un po' sfigato-tutta la faccenda del divorzio, la figlia che raccoglie da terra il bon bon e poi era extasy...

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 12:08  
quote:
In data 2003-12-28 11:50, riddick scrive:
a me è piaciuto un sacco il nemico alle porte. come mai ti ha deluso?
confermo la tua simpatia per un attore bravo e un po' sfigato-tutta la faccenda del divorzio, la figlia che raccoglie da terra il bon bon e poi era extasy...



questa cosa dell'exstasy proprio non la sapevo...

il Nemico alle Porte era un progetto originario di Sergio Leone, il modo in cui Annaud ha reso la storia non mi è piaciuto molto perchè si è concentrato sul triangolo amoroso tra i tre protagonisti, trattando con superficialità (parere personale) l'aspetto storico della vicenda. peccato perchè anche qui il cast era più che discreto.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-12-2003 12:33  
effettivamente da questo punto di vista non hai tutti i torti. la battaglia è resa poco e non molto bene

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-12-2003 12:34  
l' ho letta sul corriere della sera . la figlia era ad una festa con gli amichetti ed è saltata fuori la pastiglia non si sa da dove

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-12-2003 12:49  
ma a che feste va la figlia di Jude dove l'ecstasy si trova come le caramelle?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 12:57  
quote:
In data 2003-12-28 12:49, ZoraDomina scrive:
ma a che feste va la figlia di Jude dove l'ecstasy si trova come le caramelle?




l'avrà invitata il codazzo di Serena Grandi...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-12-2003 13:00  
lei ha 3 anni.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-12-2003 13:41  
quote:
In data 2003-12-27 21:03, liliangish scrive:
ho notato che non c'è un topic su di lui (almeno non in archivio)



io ormai mi sono rassegnata...nn ho mai trovato quello che cercavo...prendi Moulin Rouge,sono stati aperti 347 topic e nell'archivio neanche l'ombra
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 13:41  
quote:
In data 2003-12-28 13:00, ZoraDomina scrive:
lei ha 3 anni.




bimba!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-12-2003 20:14  
Lo trovo davvero bellissimo come ragazzo e con un curriculum pieno di ruoli particolari e molto diversi da loro. Attendo davvero con ansia "Could Mountain" dove secondo me brilleranno i suoi occhioni blu!
Nota personale: sono davvero felice che abbia lasciato la mogliettina Sadie Frost che mi sta davvero sui nervi!

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 28-12-2003 alle 20:16 ]

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Messaggi: 222
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 28-12-2003 20:21  
a parte che è un bonazzo pauroso...comunque non condivido chi dice che non sfrutta la sua fisicità, in "mezzanotte nel giardino del bene e del male" lo fa, in "talento di mister ripley"pure e sopratutto in "Wilde", un ruolo molto adatto a lui, basato tutto sulla fisicità e la sessualità...
_________________

  Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-12-2003 00:06  
ringhia--------
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126107 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: