FilmUP.com > Forum > Test Forum - (sbadiglio)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > (sbadiglio)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore (sbadiglio)
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 13:00  
niente, ho provato in tutti i modi, mi dice sempre file non valido, ma come hai fatto????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-12-2003 13:01  
a parte gli scherzi :

1) ginè, hai risolto ? se no ci sentiamo in pvt

2) per me 'sto topic può essere anche eliminato dalla faccia del forum. per cui, se i mod e chi è intervenuto (solo ginestra)son dello stesso parere....
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 13:02  
i moderator stanno a dormì o forse si spassano a leggere ste stronzà!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 13:04  
Ma tu non puoi inserirlo da forum stesso????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2003 13:19  
Ma Winks sta mattina per poco non ci siamo beccati! sarebbe bastata una barzellatta. SU'.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2003 13:21  
che spavento! Togli l'avatar Ginestra.
MIO DIO!!!!!!!!!!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 13:27  
No, non lo tolgo, io ho avuto coraggio, ma voi??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-12-2003 23:29  
23.17
Guest Forum Index
pupazz Forum Index
vitty04 Tutto Cinema
mallory Quizzettone
Guest Forum Index
VViNks... s'appresta a trascorrere qualche altra ora sul bagnasciuga. è un po' bagnato. gli si asciugherà l'acqua salmastra addosso e gli lascerà qualche traccia sulla pelle. non andrà più in profondità... ma come si spegne ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-12-2003 23:55  
quote:
In data 2003-12-28 13:27, ginestra scrive:
No, non lo tolgo, io ho avuto coraggio, ma voi??????




è la tua foto??

............spero non sia una foto di foto di qualche donna famosa altrimenti sai che figura
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 30-12-2003 20:52  
ad ogni modo, AIGOR'S BACK... la gobba ? quale gobba ? non c'è nessuna gobba, anche se porterà bene lo stesso. non lasciatevi tradire dalla sua camminata lenta e trascinata. non guardatelo troppo nel suo (mal)occhio. e adesso tutti a farsi rimboccare le coperte da frau blucher (iiiiiiihhhh)...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-12-2003 21:02  

A far scorrere la schermata di questo topic, con gli avatar che vi ritrovate sembra di leggere gli annunci funebri sul giornale.Quando mettono quelle foto fatte con la maccinetta automatica fuori dall'ufficio anagrafico in bianco e nero.
Terribili. Le foto e anche gli avatar. Buon Anno!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 31-12-2003 09:00  
quote:
In data 2003-12-30 21:02, aralis scrive:
Terribili. Le foto e anche gli avatar. Buon Anno!


mi stai forse dicendo che non sono bello ?
buon anno anche a te

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 31-12-2003 10:19  
quote:
In data 2003-12-31 09:00, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-12-30 21:02, aralis scrive:
Terribili. Le foto e anche gli avatar. Buon Anno!


mi stai forse dicendo che non sono bello ?
buon anno anche a te



Ma no , non ti abbattere, sei...bellino
Magari è il fotografo che non è tanto bravo.Oppure cambia pettinatura, fatti operare la gobba, vai da un buon chirurgo plastico....Oddio!
potrebbe anche bastare.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 31-12-2003 10:25  
m'avevano consigliato anche un bagno nell'acido, ma... pizzica un po'...

umpfhhhh....

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 31-12-2003 10:28  
quote:
In data 2003-12-31 10:25, VViNks scrive:
m'avevano consigliato anche un bagno nell'acido, ma... pizzica un po'...

umpfhhhh....




_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126748 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: