FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori con lo stesso cognome....c'è qualche parentela?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori con lo stesso cognome....c'è qualche parentela?   
Autore Attori con lo stesso cognome....c'è qualche parentela?
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 01-01-2004 18:17  
prima di tutto buon anno
poi volevo chiedervi una cosa...ho appena finito di vedere Ombre rosse (tra l'altro proprio un bel film ) e ho notato che c'è un certo John Carradine...che stranamente assomiglia molto all'attore che fa Bill in kill bill....che ha lo stesso cognome (David Carradine).
Non è che in qualche maniera sono inparentati?
Magari sto chiedendo una bestiata assurda...se così fosse non mi insultate troppo

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-01-2004 20:27  
infatti, sono padre e figlio.
complimenti, devi essere molto fisionomista!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 01-01-2004 20:53  
c'ho azzeccato veramente? wow
grazie dei complimenti

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-01-2004 21:28  
complimenti per l'occhio raffinato

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 07-01-2004 13:58  
C'è anche un fratello che si chiama Keith Carradine.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 07-01-2004 14:26  
quote:
In data 2004-01-01 18:17, Marco82 scrive:
prima di tutto buon anno
poi volevo chiedervi una cosa...ho appena finito di vedere Ombre rosse (tra l'altro proprio un bel film ) e ho notato che c'è un certo John Carradine...che stranamente assomiglia molto all'attore che fa Bill in kill bill....che ha lo stesso cognome (David Carradine).
Non è che in qualche maniera sono inparentati?
Magari sto chiedendo una bestiata assurda...se così fosse non mi insultate troppo



Cavolo!Ma in tutti i film fai molta attenzione a queste cose??
Sei un fenomeno!!!!Ti ammiro!!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.015245 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: