FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Orlando Bloom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Orlando Bloom   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Orlando Bloom
Elisabeth

Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 28
Da: Nola (NA)
Inviato: 03-01-2004 21:04  
Io credo che la migliore interpretazione di orlando e quella nel signore degli anelli, e voi?



"SAI QUAL E' LA COSA CHE PIù MI SPAVENTA...QUANDO NON RIESCO PIù A COMBATTERLO...QUANDO PERDO COMPLETAMENTE IL CONTROLLO...MI PIACE!"

  Visualizza il profilo di Elisabeth  Invia un messaggio privato a Elisabeth    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-01-2004 02:02  
Io credo di amarlo... E aspetto con ansia "Il ritorno del re"... manca ormai poco a rivedere l'elfo + sexy della storia del cinema!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-01-2004 04:35  
buona interp li
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 05-01-2004 18:15  
quote:
In data 2004-01-04 02:02, leonessa scrive:
Io credo di amarlo...



anch'io, e credo di averlo detto in un altro trilione di topic su orlando... ma è così bello.
in effetti ho rivisto oggi la compagnia dell'anello: avete notato come dice bene "non avete sentito ciò che ha detto re Elrond"? ah...
comunque non è che ci sia molto da scegliere in quanto a interpretazioni, anche se mi è sembrato molto espressivo nel cadere dall'elicottero o nel tentare di rimorchiare Wilde...

_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-01-2004 02:32  
Oggi stavo guardando il making of de "Il signore degli anelli - le 2 Torri" e lo trovo troppo bello quando si allena con la spada... mmmm... quanti pensieri osceni mi sono sorti nella mente! ig:

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 06-01-2004 alle 02:36 ]

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2004 02:42  
quote:
In data 2004-01-06 02:32, leonessa scrive:
Oggi stavo guardando il making of de "Il signore degli anelli - le 2 Torri" e lo trovo troppo bello quando si allena con la spada... mmmm... quanti pensieri osceni mi sono sorti nella mente! ig:

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT


Leonessa ti ritrovo sempre più....
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-01-2004 02:47  
orlando bloom è un emerito cesso in my humble opinion eh
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 06-01-2004 10:31  
lo zampino di zora colpisce ancora
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 10:32  
che palla ragazzi ogni mese esce il topic su orlando bloom..almeno riaprite quello vecchio per questi commenti da bar, degni di un 70enne davanti alla tresmissione miss italia
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2004 16:27  
quote:
In data 2004-01-06 10:32, Corben scrive:
che palla ragazzi ogni mese esce il topic su orlando bloom..almeno riaprite quello vecchio per questi commenti da bar, degni di un 70enne davanti alla tresmissione miss italia


Invece di lamentarti potresti aprire un topic più intellettualemnte elevato e magari così invogliare gli utenti a riflessioni più profonde...
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 16:55  
ma sei ubriaco/a?
Se aprono un topic idiota io non posso dirlo e devo aprirne un altro?

Ma che cosa dici?
Dove sta scritto scusa?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 16:58  
Se dovessi aprire un topic di riflessione per ogni topic stupido che passa...sarebbe un continuo,non riuscirei a starci dietro.
E cmq questo topic in sè va ben..se si parla dell'attore....se invece si trasforma in una conversazione stile bambine o bambini di 14 anni che dicono "amore, che bello, lo amo"...permettimi almeno di dissentire.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 06-01-2004 18:27  
ti sbagli, questo è un topic dove persone adulte dicono "amore, che bello, lo amo"...

_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 18:29  
infatti ho detto "stile" bambini di 14 anni...lo so che sono adulti..ancora peggio...
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2004 20:41  
quote:
In data 2004-01-06 16:55, Corben scrive:
ma sei ubriaco/a?
Se aprono un topic idiota io non posso dirlo e devo aprirne un altro?

Ma che cosa dici?
Dove sta scritto scusa?


con questa risposta ti si già classificato da solo
Hasta la vista baby!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126784 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: