FilmUP.com > Forum > Soundtrack - top gun
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > top gun   
Autore top gun
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 30-09-2003 19:49  
Ciao!!

sapete dirmi il titolo della canzone che si sente verso la fine del film, Tom Cruise è al bar sta bevendo una birra in sottofondo c'è la canzone che mi interessa.sparisce quando la protagonista femminile inserisce una moneta nel juke box
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2003 21:45  
E' un acanzone di Elvis almeno credo ma il titolo non lo so!
Ciao!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-10-2003 13:22  
Io mi ricordo solo Take my breath away....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 03-01-2004 22:11  
sapete come si chiama la canzone che si sente nel promo di questo film dato ieri sera da italia uno?
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-01-2004 03:28  
Take My Breath Away - Berlin. Sicuramente ti riferisci a questa
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-01-2004 05:12  
Esatto e lei sicuramente
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 04-01-2004 09:57  
La colonna soora di questo film è spettacolare anche se le canzoni che preferisco sono :
Danger Zone - Kenny Loggins ;
Playing With The Boys - Kenny Loggins
_________________
Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante è vincere !

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 04-01-2004 15:10  
grazie moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!è proprio quella menzionata di berlin.......
thanks.
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
GRECALE

Reg.: 12 Nov 2004
Messaggi: 2
Da: VILLA SAN GIOVANNI (RC)
Inviato: 15-11-2004 23:15  
Ciao, la canzone del bellissimo film Top Gun che cerchi si chiama
"(Sittin' On) The Dock Of The Bay" ed è cantata da Otis Redding.
Io comunque ho tutte le musiche del film, se ti serve qualche altra informazione chiedimela pure. Ciao.

  Visualizza il profilo di GRECALE  Invia un messaggio privato a GRECALE    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 21-11-2004 15:45  
è proprio quella!!!!

GRAZIE GRAZIE
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
Presley06

Reg.: 19 Giu 2006
Messaggi: 1
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 19-06-2006 20:42  
Asia ha scritto:

"sapete dirmi il titolo della canzone che si sente verso la fine del film, Tom Cruise è al bar sta bevendo una birra in sottofondo c'è la canzone che mi interessa.sparisce quando la protagonista femminile inserisce una moneta nel juke box "

la canzone non è "Sitting On the Dock of the Bay"(quella si sente quando Maw va a casa della bella bionda!!

la canzone che si sente è "You've Lost That Loving Feeling" cantata dai Righteous Brothers (gli stessi che hanno cantato la canzone di Ghost)


spero che possa servire questo mio chiarimento per apprezzare ancora di più questo film...


  Visualizza il profilo di Presley06  Invia un messaggio privato a Presley06    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 13-07-2006 23:23  
dl + belle canzoni dl mondo ^_______^
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 17:06  
quote:
In data 2003-09-30 19:49, Asia84 scrive:
Ciao!!

sapete dirmi il titolo della canzone che si sente verso la fine del film, Tom Cruise è al bar sta bevendo una birra in sottofondo c'è la canzone che mi interessa.sparisce quando la protagonista femminile inserisce una moneta nel juke box




Non è Great Balls of fire di Jerry Lee Lewis?
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Messaggi: 95
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-07-2006 15:21  
quote:
In data 2004-11-15 23:15, GRECALE scrive:
Ciao, la canzone del bellissimo film Top Gun che cerchi si chiama
"(Sittin' On) The Dock Of The Bay" ed è cantata da Otis Redding.
Io comunque ho tutte le musiche del film, se ti serve qualche altra informazione chiedimela pure. Ciao.



Questa di Redding si sente quando lui è a casa di lei e parla del padre, non è quella che cerca lei.
_________________
Dans la forêt de la mémoire - Surgis soudain - Tends-nous la main - Et sauve-nous.

  Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
TopGun

Reg.: 25 Dic 2006
Messaggi: 3
Da: Mezzomerico (NO)
Inviato: 25-12-2006 22:16  
Per tutti gli appassionati sfegatati come me di "Top Gun"...ecco a voi il meglio del meglio delle 20 musiche del film con titoli e autori. Credetemi, questa raccolta è fantastica!

01 – Danger Zone – Kenny Loggins
02 – Mighty Wings – Cheap Trick
03 – Lead Me On – Teena Marie
04 – Hot Summer Nights – Miami Sound Machine
05 – Playing With The Boys – Kenny Loggins
06 – Take My Breath Away – Berlin
07 – Sittin’ On The Dock Of The Bay – Otis Redding
08 – Heaven In Your Eyes – Loverboy
09 – Through The Fire – Larry Greene
10 – Great Balls Of Fire (original version) – Jerry Lee Lewis
11 – Memories – Harold Faltermeyer
12 – Can’t Fight This Feeling – REO Speedwagon
13 – Broken Wings – Mr. Mister
14 – Nothing’s Gonna Stop Us Now – Starship
15 – Power of Love – Jennifer Rush
16 – Destination Unknown – Marietta
17 – Final Countdown – Europe
18 – Radar Radio – Georgio Morodel
19 – You’ve Lost That Lovin’ Feeling – Righteous Brothers
20 – Top Gun Anthem – Harold Faltermeyer
_________________
Top Gun - "Ice Man"

  Visualizza il profilo di TopGun  Invia un messaggio privato a TopGun     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125915 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: