FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MA DOVE SI E' PERSO KIRK CAMERON???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MA DOVE SI E' PERSO KIRK CAMERON???   
Autore MA DOVE SI E' PERSO KIRK CAMERON???
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-01-2004 22:24  
Oggi sono caduta in tentazione ed ho visto "Genitori in blue Jeans - the movie" e mi sono chiesta: ma dove è finito il bel Kirk??? Era molto carino!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 06-01-2004 23:09  
sarà finito nel solito tunnel alcool, droga e ragazze, dopo la fama conquistata grazie al telefilm..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 06-01-2004 23:48  
... a parte gli scherzi, prova a vedere qua e qua ... sembra che stia girando il quarto episodio fi una serie di film d'azione mai usciti in italia..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 07-01-2004 15:23  
della serie genitori in blue jeans nessuno ha avuto un gran successo..

ma come si chiama quella che interpreta chrissy
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-01-2004 09:14  
quote:
In data 2004-01-07 15:23, pupazz scrive:
della serie genitori in blue jeans nessuno ha avuto un gran successo..

ma come si chiama quella che interpreta chrissy




allora, la bambina chrissy era interpretata da Ashley Johnson...


Per quanto riguarda il successo, beh, Johanna Kerns (la mamma) in un po' di film l'ho vista.... e poi ci sono le apparizioni di attori oggi molto famosi (leonardo di caprio, brad pitt, brian austin green..)
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-01-2004 16:39  
quote:
In data 2004-01-07 15:23, pupazz scrive:
della serie genitori in blue jeans nessuno ha avuto un gran successo..

ma come si chiama quella che interpreta chrissy




Se ti sembra di averla già vista è perchè ha fatto la figlia di Mel Gibson in "What women want". Ci ho messo 2 ore per arrivarci!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016204 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: