FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ROWAN ATKINSON alias MR.BEAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ROWAN ATKINSON alias MR.BEAN   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ROWAN ATKINSON alias MR.BEAN
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-01-2004 22:58  
ke ne pensate di sto attore? uno scemo che gigioneggia o un grande attore comico?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-01-2004 23:06  
un grande attore comico.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 07-01-2004 13:49  
quote:
In data 2004-01-06 22:58, NancyBoy scrive:
ke ne pensate di sto attore? uno scemo che gigioneggia o un grande attore comico?



La prima risposta è quella che conta.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere


Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 95
Da: Segrate (NA)
Inviato: 07-01-2004 14:12  
un grande attore comico: ho riso a crepapelle il suo film trasmesso ieri sera su Rai2 ...
_________________
Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

  Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 07-01-2004 14:24  
Un grande attore comico che fa lo scemo per far ridere la gente e per guadagnare un pò di soldi!!!
Simpaticissimo in MR.BEAN-L'ULTIMA CATASTROFE e in JHONNY ENGLISH!!!!

W ROWAN ATKINSON!!!!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2005 18:31  
Un grande attore comico....mi fa troppo ridere
In "Mr.Bean e l'ultima catastrofe" era troppo simpatico e le sue scenette sono troppo irriverenti.


_________________
Tramontata è la luna
e le Pleiadi a mezzo della notte
anche giovinezza già dilegua,
e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 05-12-2005 alle 11:05 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 14-01-2005 18:53  
Una maschera di carnevale...Un po' ridicolo e mi faceva ridere solo nei passaggi su canale 5...Bellino il Cameo in 4 Matrimoni e un funerale
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-01-2005 11:04  
probabilmente è un bravo attore comico.
ma troppo spesso gigioneggia come uno scemo.
non mi piace lui e non mi piacciono i suoi film.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2005 16:49  
quote:
In data 2005-01-15 11:04, anthares scrive:
probabilmente è un bravo attore comico.
ma troppo spesso gigioneggia come uno scemo.
non mi piace lui e non mi piacciono i suoi film.




Completamente d'accordo con Anthares, magari nel suo genere è il migliore, ma a me proprio non piace

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-01-2005 17:47  
quote:
In data 2005-01-14 18:53, Noodless scrive:
Una maschera di carnevale...Un po' ridicolo e mi faceva ridere solo nei passaggi su canale 5...Bellino il Cameo in 4 Matrimoni e un funerale


concordo pienamente

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2005 17:51  
non mi fa ridere
lo detesto
e detesto tutti i suoi film
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 05-12-2005 17:25  
Può darsi che abbiate ragione.
Però ha un indubbio talento comico-attoriale, una mimica forse abusata ma più che buona, e, gag stupide a parte, il personaggio di Mr. Bean (che lo ha reso famoso in tutto il mondo) è un concentrato di egosentrismo, solitudine, cattiveria, asocialità, mutismo, deficienza, compassione, tenerezza.
Mr. Bean ricalca alcune caratteristiche dell'uomo medio, della solitudine umana, come un Oblomov egoista, nei confronti del quale non si può non avere, almeno un istante, la sensazione terrificante di specchiarvisi.

L'esistenza di Mr. è una delle cose più ansiogene e deprimenti che esistano.

Ma questa può essere soltanto una mia impressione.
Rowan Atkinson, comunque, lo considero un bravo attore comico che si è sputtanato molto.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: paolo14 il 05-12-2005 alle 17:27 ]

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 05-12-2005 17:59  
ottimo nella serie tv. penoso quando ha provato a portare mr.Bean sul grande schermo. le altre apparizioni cinematografiche neanche le considero.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-12-2005 18:46  
quote:
In data 2005-12-05 17:25, paolo14 scrive:
Rowan Atkinson, comunque, lo considero un bravo attore comico che si è sputtanato molto.


e qui paolo mi pare da quotare, assolutamente.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2005 18:58  
Ottimo comico..peccato certe scelte..come dicevate già.....
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126667 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: