FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzone trailer pearl harbor
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzone trailer pearl harbor   
Autore canzone trailer pearl harbor
Homura

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 5
Da: Sorrento (NA)
Inviato: 22-10-2003 13:12  
Ragazzi, andate a vedere il trailer di pearl harbor, stesso da questo sito.
La sentite quella musica, MI SAPRESTE DIRE IL TITOLO, così la scarico, no xchè è veramente SUPERRRRR.
Grazie anticipatamente, chi me la trova è un genio del cinema, io la cerca da circa 2 mesi, ma nn riesco a trovarla.
La stessa musica appare nel film "IL CORVO", se vi è da aiuto.
CIAO A TUTTI E BUONA RICERca.Grazie ancora...

_________________
QUANDO MORIREMO ANDREMO IN PARADISO, PERCHE' L'INFERNO LO VIVIAMO ORA!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Homura il 23-10-2003 alle 11:21 ]

  Visualizza il profilo di Homura  Invia un messaggio privato a Homura  Email Homura    Rispondi riportando il messaggio originario
Homura

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 5
Da: Sorrento (NA)
Inviato: 23-10-2003 11:19  
EVVAIIIIIIIIIIIII
L'HO TROVATA, MA NN MI SIETE STATO CERTO D'AIUTO,
VAbbe ciccia a culo
_________________
QUANDO MORIREMO ANDREMO IN PARADISO, PERCHE' L'INFERNO LO VIVIAMO ORA!!!

  Visualizza il profilo di Homura  Invia un messaggio privato a Homura  Email Homura    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-10-2003 19:56  
Ti si vedono le palle!
Ciccia al culo!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
vale83

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 2
Da: basaluzzo (AL)
Inviato: 07-01-2004 14:00  
slave a tutti sto cercando disperatamente il titolo della canzone presente nel trailer di pearl harbor, quella che si sente anche nel film il corvo, aiutatemi

  Visualizza il profilo di vale83  Invia un messaggio privato a vale83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2004 17:16  
Ti conviene cercare su Kazaa Lite "pearl Harbour"........ non ho idea di quale sia il titolo esatto.....
è molto bella, la cercavo anche io
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
vale83

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 2
Da: basaluzzo (AL)
Inviato: 07-01-2004 19:49  
grazie per la dritta...spero di trovarla è troppo bella quela canzone

  Visualizza il profilo di vale83  Invia un messaggio privato a vale83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-01-2004 14:32  
quella del trailer non lo so. ma una canzone stupenda da pearl harbor è There you'll be di Faith Hill
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005242 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: