FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Drugstore cowboy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Drugstore cowboy   
Autore Drugstore cowboy
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 07-01-2004 19:08  
Mi è capitato di rivedere ultimamente qwesto film dopo diversi anni; insomma, qwel filone di movies stile "i ragazzi dello zoo di Berlino" mi piace tantissimo.

Ho ritrovato 1 buonissimo film, forse non crudo come il suddetto, ma convicente ed innalzato dal grande Matt Dillon, 1 attore che ultimamente mi fa davvero impazzire!!!
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-01-2004 10:06  
Ciao!Ripesco il tuo topic perchè sto facendo un giro nelle pagine indietro...peccato che nessuno abbia commentato Drugstore Cowboy.Secondo me è il miglior film di Gus Van Sant ,mi è piaciuto più di Belli e Dannati che si avvicina molto a questo e ai primi film di Van Sant per ambientazione e stile.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 20-01-2004 12:03  
Già, anch'io mi sono stupito che l' argomento non sia stato trattato danessuno a parte me e te, delle volte si sprecano i post x topic triti e ritriti, non capisco proprio.......
Ciao!!!
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-01-2004 17:46  
quote:
In data 2004-01-20 12:03, macina scrive:
Già, anch'io mi sono stupito che l' argomento non sia stato trattato danessuno a parte me e te, delle volte si sprecano i post x topic triti e ritriti, non capisco proprio.......
Ciao!!!




Già...meno male che è un sito-forum per cinefili!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004091 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: