FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - TENKU NO ESCAFLOWNE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > TENKU NO ESCAFLOWNE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore TENKU NO ESCAFLOWNE
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-01-2004 16:49  
Ma qualcuno di voi l'ha visto?

A parer mio è una delle serie più belle degli ultimi dieci anni.
Se qualcuno ha visto questo prodotto e ne è rimasto avvinto come me è pregato di scrivere il suo parere!

Kakihara, strenuo difensore dei Guimelef di Zaibach e affilatore dell'artiglio di Clima.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-01-2004 16:54  
Sarebbe "I cieli di Escaflowne"? Purtroppo ne ho viste poche puntate ma mie piaceva molto e mi dispiace parecchio non essermi goduto la serie completa. Era animato benissimo, il drago era fighissimo come anche molti dei robot che popolavano il cartone. Molto bello, spero che lo ritrasmettano cosí me lo godró un po' di piú.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-01-2004 16:57  
Mai visto...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 13-01-2004 17:20  
Ho le prime tre videocassette, comprate quando ancora non era "famoso"... mi piaceva veramente tanto, ma poi ho desistito a causa dell'estenuante lentezza delle uscite in videoteca... cmq per quel poco che ho visto, sono rimasto estasiato...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-01-2004 20:18  
l ho visto due volte quando fu trasmesso su mtv e insieme ad alexander è tra gli anime recenti che mi siano piaciuti di piu, storia intrigante e personaggi molto ben delineati a parer mio lo rivedrei volentieri o optero' per i dvd anche di questo
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-01-2004 09:21  
Uno dei cartoni col Mecha-design più ricercato ed originale degli ultimi anni (secondo me i Melef surclassano anche gli Eva a livello di concept...e ho detto tutto).
E vogliamo parlare anche della colonna sonora? Spettacolare.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-01-2004 12:59  
quote:
In data 2004-01-14 09:21, Kakihara scrive:
Uno dei cartoni col Mecha-design più ricercato ed originale degli ultimi anni (secondo me i Melef surclassano anche gli Eva a livello di concept...e ho detto tutto).
E vogliamo parlare anche della colonna sonora? Spettacolare.




daccordissimo avevo dimenticato di parlare della colonna sonora davvero notevole
sono riuscita ad avere tutti e quattro i cd bellissima
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-01-2004 22:41  
stupendo!! ho visto tutti gli episodi
stupenda la storia, i personaggi, il doppiaggio, i disegni, la musica, tutto!!!

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 15-01-2004 09:46  
E che cacchio!
Vedo che allora ci sono parecchi buongustai!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 19-01-2004 20:05  
Io ho tutta la serie ma se debbo essere sincero non è tra i miei anime preferiti. Secondo me è bella la prima parte mentre la seconda mi ha un po stufato.
_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 19-01-2004 21:28  
io l'ho visto quando lo ha trasmesso mtv.
il fatto di sapere che in Giappone si contendeva i primi posti di gradimento del pubblico con Evangelion mi ha portato a vederlo con un certo pregiudizio,dato che ho amato molto gli eva, ma in effetti si deve dire che non hanno praticamente nulla in comune....nè i disegni o le animazioni,nè parte di trama,nè alcun tipo di contenuto o atmsfera,quindi il paragone è insostenibile...
mi è piaciuto veramente molto
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 20-01-2004 16:43  
Io ho detto che il Mecha-design è (secondo me) nettamente migliore a Evangelion, non ho assolutamente paragonato le due serie, per'altro diversissime.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 20-01-2004 21:38  
si infatti l'ho letto,dicevo che prima di vederlo su mtv avevo sentito dire che in giappone erano paragonati ma mi sembrava un paragone improponibile, non che lo avessi fatto tu
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-08-2004 16:27  
Meraviglioso... Pero' mi e' sempre rimasto qui il fatto che Van e Hitomi non si siano mai baciati... e ke kacchio!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 19-08-2004 12:25  
Una bella serie, molto gradevole e ben realizzata..

Peccato solo per i nasi dei personaggi, ma a quanto pare si tratta di una peculiarità del chara designer..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126423 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: