FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Che ne pensate di Casomai?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Che ne pensate di Casomai?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che ne pensate di Casomai?
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 08-06-2002 21:11  
Spero che questo argomento non sia stato già tirato fuori...comunque,l'avete visto l'ultimo film di D'alatri?Io l'ho trovato interessante,a parte forse qualche pecca nella sceneggiatura.Viene portata avanti l'analisi su come una storia d'amore possa essere distrutta da tutte le influenze esterne:forse le situazioni qui sono sviluppate in maniera eccessiva,ma io credo che almeno in parte trovino riscontro nella realtà...purtroppo!
Stefania Rocca,oltre che bella,la reputo pure brava,e l'inedito Fabio Volo attore...beh,non l'ho trovato poi così male a recitare!
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-06-2002 11:08  
E' stata una piacevole sorpresa, mi è piaciuto, a parte il fatto di averlo visto in uno stato d'animo particolare , però è carino. Anche Fabio Volo alla sua prima esperienza mi ha sorpreso.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 09-06-2002 11:30  

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-06-2002 12:14  
non so,io incomincio ad avere una certa repulsione nei confronti di film sui soliti trentenni irrisolti...spuntano come funghi!ad ogni modo visto che aborro i pregiudizi,e questo lo è,e visto che dite che è un film piacevole,magari ci farò un pensierino.

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 09-06-2002 23:16  
quote:
In data 2002-06-09 12:14, burnham80 scrive:
non so,io incomincio ad avere una certa repulsione nei confronti di film sui soliti trentenni irrisolti...spuntano come funghi!ad ogni modo visto che aborro i pregiudizi,e questo lo è,e visto che dite che è un film piacevole,magari ci farò un pensierino.



Hai ragione,anche io li odio:di film come L'ultimo bacio o Santamaradona ne ho fin sopra i capelli!Però questo è diverso perchè non punta sui trentenni che sono degli inetti perchè non sanno vivere,è più un film sul matrimonio,o meglio,su una relazione d'amore e i rapporti che essa ha con l'esterno.Cioè,secondo me è un discorso più universale che può davvero riguardare tutti.
Insomma,niente depression!Almeno non di quel tipo lì...




_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 17:20  
Avrei un problema:
La mia famiglia vorrebbe portare me e mia sorella a vedere questo film.
Io avevo in programma di andare xò a vederlo con mia cugina (ma ciò è irrilevante.. ).
IL PROBLEMA è: mia sorella ha 7 anni.
E' un filma adatto a lei, x ki l'ha visto?
Cioè ci sono delle scene, o delle battute che lei non potrebbe vedere?

E x quanto rigurda SPIDERMAN ... è adatto anche questo, ad una "picciuina" della sua età?


Grazie
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 10-06-2002 20:12  
Per le scene di Casomai non devi preoccuparti,non c'è niente di "osè" o di violento,o comunque non adatto per una bammbna.
Semmai non so se le piacerà il film per l'argomento che tratta,cioè se le interesserà

_________________
...e quando
arriveremo in fondo
presenteremo il conto
ma intanto
intanto siamo qua
e avremo pane
per non morire
e rabbia
per proseguire
e vino e vino
per chi ci seguirà...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Elisewin il 10-06-2002 alle 20:13 ]

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 21:09  
Grazie, credo x opteremo x SPIDERMAN
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 14-01-2004 23:40  
Io l'ho trovato davvero molto carino e molto scorrevole, è vero alcuni si sono lamentati perchè il prete e Fabio Volo nn siano dei grandissimi attori, ma c'è molta gente il Italia che crede di essere attore invece ha sbagliato mestiere ( V. Mastandrea su tutti)

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-01-2004 23:45  
Un film più sottovalutato di quanto ci sarebbe da aspettarsi.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2004 09:29  
Io l'ho trovato carino e per niente banale, e anche ben recitato. Fabio Volo, pur non essendo un attore è molto naturale a la storia è carina. Una commedia simpatica che non ha nulla di meno di tante più blasonate, anzi.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 15-01-2004 09:47  
Assolutamente niente...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 15-01-2004 14:31  
Assolutamente niente cosa?

quote:
In data 2004-01-15 09:47, simboy scrive:
Assolutamente niente...


  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 15-01-2004 14:43  
Bo , qual'era la domanda ?

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
CesKoZ

Reg.: 15 Gen 2004
Messaggi: 28
Da: ROMA (RM)
Inviato: 15-01-2004 14:49  
Filmetto inncouo, godibile e anche se Volo non è un attore, la sua parte la interpreta bene.

E comunque non mi sposerò mai.

  Visualizza il profilo di CesKoZ  Invia un messaggio privato a CesKoZ  Email CesKoZ  Vai al sito web di CesKoZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127298 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: