FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Abandon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Abandon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Abandon
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 18-01-2004 01:19  

ATTENZIONE: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA!

Raga ho appena finito di vedere questo film
devo dire che sembra una stronzata totale
ci sono tanti flash back stanissimi...dei dialoghi inutili...ma poi quando si capische che katie holmes ha una doppia personalità il film prende grande espressione e diventa intrigante...
katie holmes per il suo primo film merita un bel 8.5
il film complessivamente un 8 lo merita
Bello

_________________
Angelina Jolie
Alena Seredova
Shannyn Sossamon
Michelle Rodriguez

SONO LE MIE PREFERITE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 18-01-2004 alle 22:32 ]

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-01-2004 03:00  
quote:
In data 2004-01-18 01:19, Albysat scrive:
katie holmes per il suo primo film merita un bel 8.5



Primo film? Ricordo almeno THE GIFT!
Forse intendevi il primo da protagonista...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 18-01-2004 11:45  
quote:
In data 2004-01-18 03:00, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-01-18 01:19, Albysat scrive:
katie holmes per il suo primo film merita un bel 8.5



Primo film? Ricordo almeno THE GIFT!
Forse intendevi il primo da protagonista...
Ho detto.



si dico da protagonista scusate
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-01-2004 11:55  
quote:
In data 2004-01-18 01:19, Albysat scrive:
ma poi quando si capische che katie holmes ha una doppia personalità il film prende



Non ho intenzione di vederlo, comunque ti ringrazio per lo SPOILER involontario!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 18-01-2004 14:27  
un altro spoiler..
katie holmes ha appunto fatto almeno 5 film prima di questo..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-01-2004 15:56  
quote:
In data 2004-01-18 11:45, Albysat scrive:
quote:
In data 2004-01-18 03:00, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-01-18 01:19, Albysat scrive:
katie holmes per il suo primo film merita un bel 8.5



Primo film? Ricordo almeno THE GIFT!
Forse intendevi il primo da protagonista...
Ho detto.



si dico da protagonista scusate




Che poi hai sbagliato cmq, perchè ne ha fatti altri da protagonista, quasi tutti arrivati in Italia e tutti più o meno bruttini (Killing Mrs. Tingle, Generazione perfetta, etc.).

Cmq, questo film era parecchio brutto, tra l'altro sembrava più un videoclip che un film vero e proprio...

C'è solo una cosa che salverei... lo dico dopo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-01-2004 16:06  
cos'è che salveresti ???

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-01-2004 19:26  
se non sbaglio ha fatto anche wonder boys..comunque a parere mio il finale si capisce a metà film

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-01-2004 21:38  
Io della Holmes salverei "Wonder Boys" e "Go". Il resto... spazzatura! Purtroppo la bella Joey che viene dalla baia di Dawson non centra i film giusti...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-01-2004 22:49  
quote:
In data 2004-01-18 16:06, Davil89 scrive:
cos'è che salveresti ???



La protagonista, ovviamente! Tra l'altro ho notato che la Holmes è leggermente migliorata a livello interpretativo, sebbene sia ancora lontana dall'essere un'attrice eccellente. In ogni modo il film è piuttosto noioso e, come dicevo prima, è girato a mo' di videoclip musicale. Ecco perchè il regista si preoccupa più dell'estetica dei singoli personaggi e delle singole scene, finendo col trascurare lo sviluppo dei contenuti. La chiave del film la si coglie quasi subito e ciò rende il tutto tremendamente scontato e privo di sorprese. Un filmetto, in fin dei conti, inutile e insignificante. E' vero, dunque, la Holmes non azzecca i film giusti, se si eccettuano "The gift" (diretto comunque da uno dei migliori registi attualmente in circolazione) e "Wonder Boys" (che a me personalmente non è piaciuto tantissimo, sebbene, ad essere sinceri, dovrei riguardarmelo, ne ho un ricordo vago), in cui comunque, bisogna dirlo, non ha recitato da protagonista. Il problema è che sugli attori prelevati direttamente dai serial televisivi si punta poco e si cerca più di sfruttarne l'immagine, che di offrire loro reali opportunità di sfondare. In ogni modo io credo che con l'esperienza la Holmes abbia le carte in regola per migliorare, in fondo è ancora molto giovane. Staremo a vedere...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-01-2004 09:27  
Mah! Secondo me la Holmes recita davvero male, mi stupirei se riuscisse a migliorare davvero.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 20-01-2004 00:18  
quote:
In data 2004-01-19 09:27, Dubliner scrive:
Mah! Secondo me la Holmes recita davvero male, mi stupirei se riuscisse a migliorare davvero.




a me tutto sommato piace...certo nn sarà a livello nn so della bullock o della kidman però e guardabile
ci sono attrici (diciamo così) che nn sanno nemmeno il film che stanno recitando
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-01-2004 00:26  
quote:
In data 2004-01-20 00:18, Albysat scrive:
quote:
In data 2004-01-19 09:27, Dubliner scrive:
Mah! Secondo me la Holmes recita davvero male, mi stupirei se riuscisse a migliorare davvero.




a me tutto sommato piace...certo nn sarà a livello nn so della bullock o della kidman però e guardabile
ci sono attrici (diciamo così) che nn sanno nemmeno il film che stanno recitando



Ahahahah...accostare la Kidman alla Bullock è proprio forte
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 20-01-2004 03:58  
perchè? nn possiamo dire che la bullock nn sappia recitare
certo nn sarà come la kidman ma una buona attrice
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2004 09:13  
la Bullock è francamente un'attrice mediocre e decisamente monocorde, lontana anni luce dalla Kidman
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127169 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: