FilmUP.com > Forum > Soundtrack - musica di al lupo al lupo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > musica di al lupo al lupo!   
Autore musica di al lupo al lupo!
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 21-01-2004 15:05  
sapete dirmi di chi è quel pezzo bellissimo che sergio rubini suona più volte al piano forte nel corso del film, e che ultimamente ho risentito anche in una pubblicità?
grazie!!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-01-2004 15:18  
mi dispiace, l'unica cosa che ricordo è che la colonna sonora è di Manuel De Sica.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 21-01-2004 18:25  

grazie lo stesso, spero che qualcuno mi aiuti, xké è una musica molto bella. mi pare sia anche il tema di una canzone di vasco rossi, ma non vorrei dire cavolate...speriamo bene!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
FedericoRm

Reg.: 27 Gen 2004
Messaggi: 13
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2004 13:02  
CIAO!! IL BRANO E' DI ERIK SATIE E SI CHIAMA GYMNOPEDIE N°1. BYE BYE!!

  Visualizza il profilo di FedericoRm  Invia un messaggio privato a FedericoRm  Email FedericoRm    Rispondi riportando il messaggio originario
thebrugg

Reg.: 11 Set 2008
Messaggi: 1
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-09-2008 14:20  
la tua risposta è qui http://ilcineasta.blogspot.com/2007/01/al-lupo-al-lupo.html
Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: thebrugg il 11-09-2008 alle 14:21 ]

  Visualizza il profilo di thebrugg  Invia un messaggio privato a thebrugg    Rispondi riportando il messaggio originario
Manospace

Reg.: 23 Mar 2010
Messaggi: 7
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 23-03-2010 04:16  
Mi interessava la canzone da discoteca che metteva verdone che faceva il Dj per favore....

  Visualizza il profilo di Manospace  Invia un messaggio privato a Manospace    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005320 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: