FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I have a dream
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I have a dream   
Autore I have a dream
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-04-2002 19:57  
Già.Avevi un sogno.Irrealizzabile come tutti i sogni.Ma questo ancora di più.Già,perchè è da illusi riuscire a cavartela in un mondo che non è più il tuo,dove tutti sono solo poveri mercenari senza onore,non come una volta,dove tutti non sono altro che vigliacchi e ti pugnalano alla schiena senza alcun rispetto,dove persino il tuo amore eterno finisce a fare la spogliarellista in un localaccio e tu rimani lì stupito,sorpreso,dove si ammazza per niente,dove esistono solo il tradimento e l'inganno.Dove tu sei un pesce fuor d'acqua e una "pecora nera".Dove ti devi guardare costantemente alle spalle.
Ma dove è ancora permesso SOGNARE.Ecco l'unica cosa che ti(ci)resta è sognare.Sognare di sollevarci dal fango e finalmente uscire da questo schifo,sognare di poter ancora dire a questo mondo:"You're so beautiful",sei così bello.Già.
Continua a sognare,Carlito,tu che puoi

Voto:10
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2002 19:58  
Concordo,Carlito's Way è magnifico.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 20:05  
accidenti, avete ragione! ieri notte durante l'ultima sequenza ho pianto tutte le mie lacrime...e lo avevo già visto!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2002 20:08  
Ieri l'ho registrato e lo devo ancora vedere
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-04-2002 20:13  
quote:
In data 2002-04-10 20:05, missGordon scrive:
accidenti, avete ragione! ieri notte durante l'ultima sequenza ho pianto tutte le mie lacrime...e lo avevo già visto!


son venute pure a me
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-04-2002 23:07  

L'ho visto alcuni anni fà e ricordo che mi era piaciuto 'na cifra.
Al Pacino è superlativo.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-04-2002 23:08  
Concordo al 100X100
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2002 09:40  
quote:
In data 2002-04-10 19:57, seanma scrive:
Già.Avevi un sogno.Irrealizzabile come tutti i sogni.Ma questo ancora di più.Già,perchè è da illusi riuscire a cavartela in un mondo che non è più il tuo,dove tutti sono solo poveri mercenari senza onore,non come una volta,dove tutti non sono altro che vigliacchi e ti pugnalano alla schiena senza alcun rispetto,dove persino il tuo amore eterno finisce a fare la spogliarellista in un localaccio e tu rimani lì stupito,sorpreso,dove si ammazza per niente,dove esistono solo il tradimento e l'inganno.Dove tu sei un pesce fuor d'acqua e una "pecora nera".Dove ti devi guardare costantemente alle spalle.
Ma dove è ancora permesso SOGNARE.Ecco l'unica cosa che ti(ci)resta è sognare.Sognare di sollevarci dal fango e finalmente uscire da questo schifo,sognare di poter ancora dire a questo mondo:"You're so beautiful",sei così bello.Già.
Continua a sognare,Carlito,tu che puoi

Voto:10



Seanma voto: 10
Il sogno impossibile della redenzione, la chimera della emancipazione da un destino di emarginazione dal quale è impossibile riemergere.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2002 09:40  
Per Kaiser: sarebbe ora che cominciassi a vedere film più evoluti anche se qui a Roma da oggi in anteprma c'è "The Order" il nuovo capolavoro di Van Damme
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Messaggi: 51
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 11-04-2002 13:58  
quote:
In data 2002-04-11 09:40, lupin3rd scrive:
Per Kaiser: sarebbe ora che cominciassi a vedere film più evoluti anche se qui a Roma da oggi in anteprma c'è "The Order" il nuovo capolavoro di Van Damme




E' uscito ieri in videocassetta e dvd a noleggio! E' terribile!
_________________
"Sono troppo pigro per portare rancore!" (L'ERA GLACIALE)

  Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 30-06-2003 11:38  
quote:
In data 2002-04-10 19:57, seanma scrive:
Già.Avevi un sogno.Irrealizzabile come tutti i sogni.Ma questo ancora di più.Già,perchè è da illusi riuscire a cavartela in un mondo che non è più il tuo,dove tutti sono solo poveri mercenari senza onore,non come una volta,dove tutti non sono altro che vigliacchi e ti pugnalano alla schiena senza alcun rispetto,dove persino il tuo amore eterno finisce a fare la spogliarellista in un localaccio e tu rimani lì stupito,sorpreso,dove si ammazza per niente,dove esistono solo il tradimento e l'inganno.Dove tu sei un pesce fuor d'acqua e una "pecora nera".Dove ti devi guardare costantemente alle spalle.
Ma dove è ancora permesso SOGNARE.Ecco l'unica cosa che ti(ci)resta è sognare.Sognare di sollevarci dal fango e finalmente uscire da questo schifo,sognare di poter ancora dire a questo mondo:"You're so beautiful",sei così bello.Già.
Continua a sognare,Carlito,tu che puoi

Voto:10



Seanma...sei un grande a recensire i film da i Padrini a carlito's way tutte e quattro le recensioni mi piacio moltissimo!!

_________________
"Is it getting better.....or do you feel the same?"

"Real power can't be given.
It must be taken."

[ Questo messaggio è stato modificato da: ronier9 il 30-06-2003 alle 11:40 ]

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125131 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: