FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Non vorrei essere cattivo, ma...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Non vorrei essere cattivo, ma...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Non vorrei essere cattivo, ma...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-02-2004 15:13  
... se Silvio Muccino si fosse chiamato Silvio Mancini, secondo voi avrebbe fatto la parte in qualche film? Secondo me l'unica cosa che poteva fare nn era nemmeno la controfigura, ma la controfiguraccia, recita da cani!

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 01-02-2004 18:37  
mah, dice che il fratellone lo ha sottoposto a numerosi, severi provini prima di farlo recitare in Come te nessuno mai...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-02-2004 20:16  
cani e porci recitano meglio.non si sa doppiare. avete presente nicoletta romanoff quando gli dice "c'hai uno strofinaccio in bocca quando parli non si capisce un cazzo"?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-02-2004 20:17  
quote:
In data 2004-02-01 18:37, MalloryK scrive:
mah, dice che il fratellone lo ha sottoposto a numerosi, severi provini prima di farlo recitare in Come te nessuno mai...



coooome no.....

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-02-2004 20:26  
quote:
In data 2004-02-01 20:17, riddick scrive:
quote:
In data 2004-02-01 18:37, MalloryK scrive:
mah, dice che il fratellone lo ha sottoposto a numerosi, severi provini prima di farlo recitare in Come te nessuno mai...



coooome no.....


  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-02-2004 20:34  
Cmq in Italia ribadisco che c'è molta abbondanza di pessimi attori, anzi a dire il vero nn è che ne veda molti in giro...
Ragazzi ma vi ricordate i primi film di Alberto Sordi, Pozzetto, Manfredi, dello stesso Boldi, insomma lì si vedeva che erano davvero dei grandi attori, ma adesso ne vedete uno che lontanamente somigli loro?

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-02-2004 21:35  
quote:
In data 2004-02-01 15:13, riddler scrive:
... se Silvio Muccino si fosse chiamato Silvio Mancini, secondo voi avrebbe fatto la parte in qualche film? Secondo me l'unica cosa che poteva fare nn era nemmeno la controfigura, ma la controfiguraccia, recita da cani!

Hai ragione: parla velocissimamente, ha un accento evidente (segno che un corso di dizione non l'ha mai fatto), quando si muove tremola, e trovo veramente infopportabile quel fuo odiofiffimo modo di dire la effe...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-02-2004 01:32  
quote:
In data 2004-02-01 20:34, riddler scrive:
Cmq in Italia ribadisco che c'è molta abbondanza di pessimi attori, anzi a dire il vero nn è che ne veda molti in giro...
Ragazzi ma vi ricordate i primi film di Alberto Sordi, Pozzetto, Manfredi, dello stesso Boldi, insomma lì si vedeva che erano davvero dei grandi attori, ma adesso ne vedete uno che lontanamente somigli loro?



Su Sordi e Manfredi ti dò pienamente ragione, ma Boldi e Pozzetto grandi attori non sono mai stati!!! Semmai io aggiungere Mastroianni, Totò, Ugo Tognazzi, Amedeo Nazzarri questi erano grandi attori!!!!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-02-2004 12:49  
quote:
In data 2004-02-01 15:13, riddler scrive:
... se Silvio Muccino si fosse chiamato Silvio Mancini, secondo voi avrebbe fatto la parte in qualche film? Secondo me l'unica cosa che poteva fare nn era nemmeno la controfigura, ma la controfiguraccia, recita da cani!

a mio avviso piò fare la controfigura di un handicappato...è scandaloso... peggio di lui ci sono solo gli attori(è un eufemismo kiamarli cosi') di vivere o come diavolo si kiama
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-02-2004 18:57  
ma che fastidio vi da????
in fin dei conti si è adattato a recitare solamente nei filmetti innocui del fratello,e di certo nn hai mai fatto del male a nessuno.
x quanto riguarda la dizione è un problema reale ma lo stesso sordi ai suoi tempi fu bocciato x l'accento romano predominante.
la vostra invidia infantile è del tutto ingiustificata e spiazzaante nella sua cattiveria.

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-02-2004 19:22  
quote:
In data 2004-02-02 18:57, mariano scrive:
x quanto riguarda la dizione è un problema reale ma lo stesso sordi ai suoi tempi fu bocciato x l'accento romano predominante.


Si, ma il romanesco di Sordi l'ha caratterizzato fino a farlo diventare un personaggio nazionale... La fua effe può farlo arrivare allo fteffo livello????
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-02-2004 19:29  
quote:
In data 2004-02-02 19:22, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-02-02 18:57, mariano scrive:
x quanto riguarda la dizione è un problema reale ma lo stesso sordi ai suoi tempi fu bocciato x l'accento romano predominante.


Si, ma il romanesco di Sordi l'ha caratterizzato fino a farlo diventare un personaggio nazionale... La fua effe può farlo arrivare allo fteffo livello????



nn credo, ma sicuramente il povero silvio sa dei suoi limiti.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 02-02-2004 19:49  
Non è questione di invidia... almeno per me...
il discorso è che gli attori di oggi o vengono tutti da cinecittà o dal damse dove hanno tutti lo stesso accento, lo stesso modo di recitare e la stessa espressione, e tra tutti questi, la maggior parte dei quali recita in obrobriosi tf, nn sarà mai un grande attore... allo spiraglio ribadisco che nn ci sono grandi attori!


quote:
In data 2004-02-02 18:57, mariano scrive:
ma che fastidio vi da????
in fin dei conti si è adattato a recitare solamente nei filmetti innocui del fratello,e di certo nn hai mai fatto del male a nessuno.
x quanto riguarda la dizione è un problema reale ma lo stesso sordi ai suoi tempi fu bocciato x l'accento romano predominante.
la vostra invidia infantile è del tutto ingiustificata e spiazzaante nella sua cattiveria.




  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-02-2004 19:57  
quote:
In data 2004-02-02 19:49, riddler scrive:
Non è questione di invidia... almeno per me...
il discorso è che gli attori di oggi o vengono tutti da cinecittà o dal damse dove hanno tutti lo stesso accento, lo stesso modo di recitare e la stessa espressione, e tra tutti questi, la maggior parte dei quali recita in obrobriosi tf, nn sarà mai un grande attore... allo spiraglio ribadisco che nn ci sono grandi attori!


quote:
In data 2004-02-02 18:57, mariano scrive:
ma che fastidio vi da????
in fin dei conti si è adattato a recitare solamente nei filmetti innocui del fratello,e di certo nn hai mai fatto del male a nessuno.
x quanto riguarda la dizione è un problema reale ma lo stesso sordi ai suoi tempi fu bocciato x l'accento romano predominante.
la vostra invidia infantile è del tutto ingiustificata e spiazzaante nella sua cattiveria.






e difficile che asserisca con una totale certezza ma credo che ti sbagli nel contestare le capacità artistiche della nuova generazione di casa nostra:lo cascio è ormai una sicurezza,e personalmente uno dei miei attori preferiti;e poi c'è maya sansa bellissima e intensissima, molto del suo futuro pero vera trattegiato dal destino del cinema italiano.
e infine c'è jasmine trinca,della quale mi sono innamorato dopo averla vista nei panni della sfortunata giorgia ne "la meglio gioventu".
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 02-02-2004 20:07  
quote:
In data 2004-02-02 18:57, mariano scrive:
ma che fastidio vi da????
in fin dei conti si è adattato a recitare solamente nei filmetti innocui del fratello,e di certo nn hai mai fatto del male a nessuno.
x quanto riguarda la dizione è un problema reale ma lo stesso sordi ai suoi tempi fu bocciato x l'accento romano predominante.
la vostra invidia infantile è del tutto ingiustificata e spiazzaante nella sua cattiveria.




non vedo davvero cosa centri l'invidia. è un attore che io e -mi sembra- gli altri intervenuti non sopportiamo e credo di avere il diritto di scriverlo. posso capire che ti stia simpatico ma concedimi il diritto di non sopportarlo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127797 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: