FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan campione d'Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan campione d'Italia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Milan campione d'Italia
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-02-2004 19:04  
E' ufficiale la decisione della FIGC.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-02-2004 19:48  
Gli aiuti del Milan,ma anche di Juve e Inter(che frigna pure..vergogna!)sono vomitevoli
e scandalosi..non raccontate la cazzata
della "sudditanza psicologica"..la verità
è che quie club SONO LA FEDERAZIONE E LA LEGA..senza di loro,senza i soldi che mettono e consentono alla lega di guadagnare
il calcio italiano non esiste più.Quelle
squadri sono le più forti(nel complesso,
nel corso di tutta la storia del calcio
italiano)anche per i favori che hanno ottenuto(senza quelli il divario con
le altre rimarrebbe ma sarebbe ridotto)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 01-02-2004 20:09  
mi fate ridere.......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-02-2004 21:50  
quote:
In data 2004-02-01 19:04, mutaforme scrive:
E' ufficiale la decisione della FIGC.


ridicolo......magari sei pure juventino....gli aiuti li hanno tutti,brucia vedere una squadra che gioca bene e fa del buon calcio.....se una squadra vince non è per gli arbitri ma lo merita cmq...lo dico per il mio milan ma anche per juve,roma ecc........la partita di oggi perchè non vai a guardare al 9° minuto Sheva fermato da un fuorigioco inesistente solo....o in area Kakà fermato(un rigore simile è stato dato al Siena contro di noi mercoledi)....certo Pirlo può averla presa con l'avanbraccio ma vedete solo quello............

_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-02-2004 21:53  
Se sei juventino sei ridicolo perchè senti da che pulpito...

Se sei interista se ridicolo perchè avete ben altro a cui pensare...

Se sei romanista...allora non mi stupisco che tu scriva cavolate...

_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 01-02-2004 22:08  
quote:
In data 2004-02-01 21:53, Corben scrive:
Se sei juventino sei ridicolo perchè senti da che pulpito...

Se sei interista se ridicolo perchè avete ben altro a cui pensare...

Se sei romanista...allora non mi stupisco che tu scriva cavolate...



corben corben...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 02-02-2004 09:29  
quote:
In data 2004-02-01 21:53, Corben scrive:
Se sei juventino sei ridicolo perchè senti da che pulpito...

Se sei interista se ridicolo perchè avete ben altro a cui pensare...

Se sei romanista...allora non mi stupisco che tu scriva cavolate...





Concordo su tutto, Mutaforme è interista cmq, detto questo la sudditanza psicologica esiste, è innegabile, ma non solo nei confronti del Milan o Juve, anche Inter Roma e Lazio ne beneficiano, c'è poco da fare...
E' così e resterà così...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-02-2004 13:23  
quote:
In data 2004-02-01 21:50, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-02-01 19:04, mutaforme scrive:
E' ufficiale la decisione della FIGC.


ridicolo......magari sei pure juventino....gli aiuti li hanno tutti,brucia vedere una squadra che gioca bene e fa del buon calcio.....se una squadra vince non è per gli arbitri ma lo merita cmq...lo dico per il mio milan ma anche per juve,roma ecc........la partita di oggi perchè non vai a guardare al 9° minuto Sheva fermato da un fuorigioco inesistente solo....o in area Kakà fermato(un rigore simile è stato dato al Siena contro di noi mercoledi)....certo Pirlo può averla presa con l'avanbraccio ma vedete solo quello............





ricordo allora anche le mani di pancaro e nesta...e per par condicio anche ill placcaggio a kakà...anche se non si fanno proprio così...domani vado a bologna a fare qualche corso...eheh
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-02-2004 15:41  
quote:
In data 2004-02-02 13:23, caiomario scrive:
quote:
In data 2004-02-01 21:50, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-02-01 19:04, mutaforme scrive:
E' ufficiale la decisione della FIGC.


ridicolo......magari sei pure juventino....gli aiuti li hanno tutti,brucia vedere una squadra che gioca bene e fa del buon calcio.....se una squadra vince non è per gli arbitri ma lo merita cmq...lo dico per il mio milan ma anche per juve,roma ecc........la partita di oggi perchè non vai a guardare al 9° minuto Sheva fermato da un fuorigioco inesistente solo....o in area Kakà fermato(un rigore simile è stato dato al Siena contro di noi mercoledi)....certo Pirlo può averla presa con l'avanbraccio ma vedete solo quello............





ricordo allora anche le mani di pancaro e nesta...e per par condicio anche ill placcaggio a kakà...anche se non si fanno proprio così...domani vado a bologna a fare qualche corso...eheh


cioè adesso obiettivamente...per te Pancaro e Nesta erano mani da rigore???no perchè se è così siamo veramente fuori......
ci sono due episodi importanti:Sheva fermato davanti al portiere in fuorigioco inesistente e Pirlo di avanbraccio poteva starci.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-02-2004 19:34  
Io mi ricordo i 2 rigori inventati contro
l'Ancona(si era sullo 0-0),il gol valido
di Stankovic annullato..ma soprattutto i
falli di Maldini e NEsta non sanzionati,
i 7 ammoniti del Siena contro l'unico del
Milan a parità di falli commessi..nessuno nega che il Milan giochi bene ma,come tutte
le grandi,è decisamente favorito e lo si nota non vedendo la moviola ma una partita
dal vivo(da 8 anni sono abbonato allo stadio,sono stato a San Siro una ventina
di volte):piccoli e grandi episodi nove
volte su dieci sono a favore delle grandi

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-02-2004 20:37  
quote:
In data 2004-02-02 09:29, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2004-02-01 21:53, Corben scrive:
Se sei juventino sei ridicolo perchè senti da che pulpito...

Se sei interista se ridicolo perchè avete ben altro a cui pensare...

Se sei romanista...allora non mi stupisco che tu scriva cavolate...





Concordo su tutto, Mutaforme è interista cmq, detto questo la sudditanza psicologica esiste, è innegabile, ma non solo nei confronti del Milan o Juve, anche Inter Roma e Lazio ne beneficiano, c'è poco da fare...
E' così e resterà così...




Sono d'accordo con te Pibe ma il tutto rispetto traguardi diversi: per esempio l'Inter si cerca di farla entrare nei primi 4 con dei favori, ma non si azzardi a vincere...Anche in coda avvengono delle porcherie, o ci siamo dimenticati come hanno salvato il Napoli dalla C?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
picinino

Reg.: 31 Dic 2003
Messaggi: 37
Da: milano (MI)
Inviato: 06-02-2004 23:59  
guardate io sono milanista ma non so ancora chi vincera' il campionato, certo il ragazzo di erbusco ne ha dette di cazzate... poi visto che sei un gobbo non dovresti neanche parlare, visto che su 28 scudetti ne hai rubati + della meta'. non si può negare l'evidenza... poi mutaforme sei interista... mi dispiace!!!! pessima scelta. siete e resterete per sempre la seconda squadra di milano!!! in ultimo il veronese... ma stai un po zitto!!! non so di che sponda sei ma gia' sei veronese se poi sei anche interista o gobbo sei messo veramente male , come essere un negro gay...
_________________
oggi a te, domani pure!

  Visualizza il profilo di picinino  Invia un messaggio privato a picinino    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 07-02-2004 00:40  
quote:
In data 2004-02-06 23:59, picinino scrive:
guardate io sono milanista ma non so ancora chi vincera' il campionato, certo il ragazzo di erbusco ne ha dette di cazzate... poi visto che sei un gobbo non dovresti neanche parlare, visto che su 28 scudetti ne hai rubati + della meta'. non si può negare l'evidenza... poi mutaforme sei interista... mi dispiace!!!! pessima scelta. siete e resterete per sempre la seconda squadra di milano!!! in ultimo il veronese... ma stai un po zitto!!! non so di che sponda sei ma gia' sei veronese se poi sei anche interista o gobbo sei messo veramente male , come essere un negro gay...




A quello che vedo hai criticato tutti gli interventi di questo topic e oltretutto sei anche razzista! Perché non ci esponi il tuo parere senza offendere nessuno? Non è poi così difficile credimi
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-02-2004 11:19  
quote:
In data 2004-02-06 23:59, picinino scrive:
guardate io sono milanista ma non so ancora chi vincera' il campionato, certo il ragazzo di erbusco ne ha dette di cazzate... poi visto che sei un gobbo non dovresti neanche parlare, visto che su 28 scudetti ne hai rubati + della meta'. non si può negare l'evidenza... poi mutaforme sei interista... mi dispiace!!!! pessima scelta. siete e resterete per sempre la seconda squadra di milano!!! in ultimo il veronese... ma stai un po zitto!!! non so di che sponda sei ma gia' sei veronese se poi sei anche interista o gobbo sei messo veramente male , come essere un negro gay...




Oh, il forum sentiva la mancanza di interventi così intelligenti...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-02-2004 11:44  
quote:
In data 2004-02-06 23:59, picinino scrive:
guardate io sono milanista ma non so ancora chi vincera' il campionato, certo il ragazzo di erbusco ne ha dette di cazzate... poi visto che sei un gobbo non dovresti neanche parlare, visto che su 28 scudetti ne hai rubati + della meta'. non si può negare l'evidenza... poi mutaforme sei interista... mi dispiace!!!! pessima scelta. siete e resterete per sempre la seconda squadra di milano!!! in ultimo il veronese... ma stai un po zitto!!! non so di che sponda sei ma gia' sei veronese se poi sei anche interista o gobbo sei messo veramente male , come essere un negro gay...



Hai detto più stronzate tu in poche ricghe che tutti gli utenti del forum nella storia di filmup
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.007797 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: