FilmUP.com > Forum > Soundtrack - romeo+giulietta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > romeo+giulietta   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore romeo+giulietta
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 01-07-2003 10:55  
SALVE! 1 DOMANDA
ALLORA SE AVETE VISTO IL FILM(QUELLO CON
DICAPRIO), PR. ALL'INIZIO(MI SEMBRA DOPO LA SPARATOIA DAL BENZINAIO). SI VEDONO DELLE IMMAGINI DALL'ALTO...E ANCHE UNA STATUA, POI MANO A MANO LA PRESENTAZIONE DEGLI ATTORI...ECCO PR. IN QUEL MOMENTO C'è UNA MUSICA DI SOTTOFONDO...COME S'INTITOLA???? QUALKUNO SA AIUTARMI????????????????AVETE CAPITE QUALE INTENDO??????
GRAZIE MILLE
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 02-07-2003 00:15  
Ok, ho trovato...grazie lo stesso
cmq se ha qualkuno potesse interessare

cercate "Romeo & Juliet O Verona"

ciao ciao
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
Polakow

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 8
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2003 18:11  
Se ti piace quella musica cerca gli album solisti di craig armstrong (l'autore del brano): "the space between" e "as if to nothing"....bellissmi
_________________
Quod me nutruit, me destruit

  Visualizza il profilo di Polakow  Invia un messaggio privato a Polakow  Email Polakow  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-02-2004 22:49  
sto cercando la canzone che fa parte della colonna sonora d 'romeo+giulietta' che hanno usato anche come sottofondo della pubblicità d 'alessandra e costantino'...x caso sapete il titolo??
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-02-2004 15:40  
Scusa l'ignoranza, ma chi sono Alessandra e Costantino?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-02-2004 17:09  
Suppongo che la canzone sia Kissing You di Des'ree
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-02-2004 17:23  
SI', E' PROPRIO QUELLA, E' DES'REE CON KISSING YOU! BELLISSIMA, VERO?
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-02-2004 17:56  
grazie grazie!
...Alessandra e Costantino sono due d 'uomini e donne', trasmissione tv d maria de filippi..conosci?!!
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Bryenh

Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 11
Da: roma (SI)
Inviato: 06-05-2004 20:22  
Chi di voi ama come me i film di Baz Lhurman??
Per intendreci quello di Romeo + Giulietta e Moulin Rouge....avete mai sentito la colonna sonora del primo?? Io l'adoro!!
Ma è vero ke ne esiste una seconda??

  Visualizza il profilo di Bryenh  Invia un messaggio privato a Bryenh  Email Bryenh    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-05-2004 20:29  
ciao, anche io amo i film di Baz
si della soundtrack di Romeo+Juliet esiste un secondo volume , ecco la tracklist:
1. Prologue
2. O Verona
3. The Montague Boys
4. Gas Station Scene
5. O Verona (Reprise)
6. Introduction To Romeo
7. Queen Mab Interlude
8. Young Hearts Run Free (Ballroom Version)
9. Kissing You (Love Theme from Romeo + Juliet)
10. Balcony Scene
11. When Doves Cry - Quindon Tarver
12. A Challenge
13. Tybalt Arrives
14. Fight Scene
15. Mercutio's Death
16. Drive of Death
17. Slow Movement
18. Morning Breaks
19. Juliet's Requiem
20. Mantua
21. Escape From Mantua
22. Death Scene
23. Liebestod
24. Epilogue


  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Bryenh

Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 11
Da: roma (SI)
Inviato: 07-05-2004 21:27  
beh...grazie 1000!!
Ma sai se uscirà qualke suo film a breve??

  Visualizza il profilo di Bryenh  Invia un messaggio privato a Bryenh  Email Bryenh    Rispondi riportando il messaggio originario
trynyty86

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 34
Da: Pomigliano d'Arco (NA)
Inviato: 10-05-2004 17:30  
Io ho visto solo Moulin Rouge e mi è piaciuto tantissimo, sia il film che la colonna sonora!!!!!!! Romeo + Giulietta è impostato similmente?
_________________
"Se ti dicono di alzarti, tu siedi, quando siedono, tu alzati in piedi...
insegui i tuoi sogni fino a quando ci credi;
ti insulteranno a gran voce, tu ridi; ti chiuderanno la bocca, tu scrivi"
Articolo 31

  Visualizza il profilo di trynyty86  Invia un messaggio privato a trynyty86    Rispondi riportando il messaggio originario
Bryenh

Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 11
Da: roma (SI)
Inviato: 10-05-2004 20:26  
beh,guarda, l'impostazione è molto simile, la velocità della regia c'è sempre...è bellissimo!

  Visualizza il profilo di Bryenh  Invia un messaggio privato a Bryenh  Email Bryenh    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 10-05-2004 20:51  
Anche a me sono piaciuti tanto quei 2film! Romeo+Giulietta è decisamente fenomenale!!!
Cmq non ci sono suoi nuovi film in programmazione... Quando saprò qualcosa di nuovo sarai la prima persona a cui lo riferirò!!!
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-05-2004 22:20  
fino a qualche tempo fa era previsto un film su Alessandro Magno con Di Caprio e la Kidman , poi pero'l inizio delle riprese è stato rimandato e per ora non se ne sa nulla, almeno io nn ne ho sentito piu nulla ma ci spero ancora
poli
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129735 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: