FilmUP.com > Forum > Soundtrack - La leggenda di Al, John & Jack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > La leggenda di Al, John & Jack   
Autore La leggenda di Al, John & Jack
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2003 15:44  
Chi mi sa dire i titoli della colonna sonora della "Leggenda di Al,John,Jack"???

...necessito aiuto!...AIUTO!

_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-12-2003 17:15  

_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
lucignolo

Reg.: 06 Feb 2004
Messaggi: 3
Da: Bassano del Grappa (VI)
Inviato: 06-02-2004 23:32  
Io sto veramente andando fuori di testa ! ! ! Qual'è il titolo e l'autore (o gli autori) dell' ultima canzone nel film del Trio? Per farvi capire inizia quando Aldo si riprende dall'incontro di boxe e dice a Giò e Già: "Eh voi chi minchia siete?".
P.S.: Le parole fanno più o meno così. Sing-Sing everybody start to sing...

  Visualizza il profilo di lucignolo  Invia un messaggio privato a lucignolo  Email lucignolo    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Messaggi: 45
Da: torino (TO)
Inviato: 07-02-2004 12:24  
la canzone si chiama, appunto, "sing, sing, sing"..l'autore non lo conosco, anche perchè è stata rifatta da innumerevoli autori e non ho colto quale sia quello del film.

comunque in rete "forse" la trovi...

  Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
lucignolo

Reg.: 06 Feb 2004
Messaggi: 3
Da: Bassano del Grappa (VI)
Inviato: 07-02-2004 13:53  
GRAZIE KOBAYSHI ! ! ! ! ! Avevo contattato qualche manicomio locale per farmi ricoverare...Mi hai salvato.

  Visualizza il profilo di lucignolo  Invia un messaggio privato a lucignolo  Email lucignolo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 07-02-2005 23:41  
qualcuno sa il titolo della canzone che fa da sottofondo all'arresto di genovese?
o anche i titoli di tutte le canzoni...non riesco a trovare niente

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005054 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: