FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il giro del mondo in 80 giorni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il giro del mondo in 80 giorni   
Autore Il giro del mondo in 80 giorni
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 10-02-2004 11:24  
Finalmente l'atteso film che tutti gli americani stanno aspettando uscirà sugli schermi a giugno.. ho appena visto la versione lunga del trailer.
Un film fatto benissimo, pieno di località esotiche, una fotografia ottima, la ricostruzione dei vari paesaggi d'epoca sarà costata una marea di miliardi(compresi una marea di marchingegni tecnologici stile ispettore gadget e ritorno al futuro ma in versione antica..tipo wild wild west per intenderci), e le trovate divertenti fanno ridere sul serio!! ma soprattutto i protagonisti:
Il più grande fenomeno fisico cinematografico del secolo Jackie chan.. il più grande culturista di tutti i tempi e attore d'azione americano diventato governatore Arnold Shwarzennegger!! e tanti altri attori famosi che fanno le loro comparse.. Il mitico governatore indossa una parrucca riccia lunga e fa morire dal ridere.. Jackie chan a parte qualche cavo che lo regge sembra essere tornato al suo vecchio stile di coreografie e infine l'attore che interpreta Philip fog è simpaticissimo!!!
Non vedo l'ora che esca.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 10-02-2004 17:53  
Da come lo dici te sembrerà bello ma secondo me non sarà un gran chè!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-02-2004 20:57  
Ne avevano già fatto uno con il grande david nieven, la cui magnifica abilità recitativa temo nn sarà euagliata in questo nuovo (nonosante gli effetti speciali)
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 11-02-2004 13:13  
E' ovvio che la recitazione degli attori originali non sarà eguagliata.. e sicuramente neanche il film, questa nuova versione è stata fatta per un puro scopo di intrattenimento, e dal Trailer si capisce benissimo.. penso che con i mezzi che abbiamo a disposizione si possano rendere alcune scene più divertenti dell'originale..
e a me sinceramente basta quello.. se devo scegliere però scelgo l'originale!!

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-02-2004 13:25  
speriamo bene va...sopno un'amante del genere e ho visto quello con david niven che adoro, ma ancora di più ovviamente ho amato la versione tv con Pierce brosnan un grande Eric Idle e la bella Piper >Laurie. Dopo valutate voi....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 26-01-2006 14:25  
quote:
In data 2004-02-11 13:25, MRSSTEELE scrive:
speriamo bene va...sopno un'amante del genere e ho visto quello con david niven che adoro, ma ancora di più ovviamente ho amato la versione tv con Pierce brosnan un grande Eric Idle e la bella Piper >Laurie. Dopo valutate voi....



-------------


MAGARI avessero preso spunto da quella serie tv...era strepitosa...niente da fare è un film pacco sembra un disney mal fatto da indirizzarsi a un pubblico di età inferiore ai 18 anni...non è neanche divertente....mha...guardatelo e dopo mezzora vi verrà voglia di spegnere il video....c'è un Arnold S. squallido!!


aiuto!!!!!!!


  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 26-01-2006 14:51  
sono quei film che se li guardi con sufficienza sono davvero carini... a me è piaciuto molto....

_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 26-01-2006 alle 14:52 ]

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-01-2006 15:40  
Io stravedo per il vecchio Chan che tenne testa agli effetti speciali di hollywood grazie alle sue abilità da stuntman.
Questo film è una cacchetta però.
Sono meglio i suoi film precedenti.
Certo ,sono film che non vogliono dare molto se non un pò di spettacolino , ovvio.

In questo film però sono morto dal ridere quando è apparso Arnold... ( non sapevo nemmeno che ci fosse )

_________________
"Libertà va cercando, ch' é si cara come sa chi per lei vita rifiuta"


[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 26-01-2006 alle 15:41 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 26-01-2006 15:47  
quote:
In data 2006-01-26 15:40, 8ghtBall scrive:
Io stravedo per il vecchio Chan che tenne testa agli effetti speciali di hollywood grazie alle sue abilità da stuntman.
Questo film è una cacchetta però.
Sono meglio i suoi film precedenti.
Certo ,sono film che non vogliono dare molto se non un pò di spettacolino , ovvio.

In questo film però sono morto dal ridere quando è apparso Arnold... ( non sapevo nemmeno che ci fosse )

_________________
"Libertà va cercando, ch' é si cara come sa chi per lei vita rifiuta"


[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 26-01-2006 alle 15:41 ]




------------------


ANCHIO HO RISO....NON CENTRA UN CAZZO

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 27-01-2006 11:31  
Avete ripescato questo mio vecchio topic:-)

Ho rivisto questo film tantissime volte, il DVD è ben fatto e devo dire che sono abbastanza contento... nessuno deve aspettarsi un filmone, deve essere preso per quello che è, un film divertente per famiglie, alcune Gag sono da cinema muto e Jackie chan ci regala due combattimenti da antologia. Buone le location, gradite le presenze di vari attori di fama mondiale e bravo Steve Cogan
voto: 7 e mezzo

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124646 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: