FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IL GRANDE DI CAPRIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IL GRANDE DI CAPRIO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IL GRANDE DI CAPRIO
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-02-2004 13:16  
Sulla falsa riga del topic aperto da tigro.....vorrei sapere come valutate quest'attore, ke a mio giudizio è troppo spesso sottovalutato.
So bene ke nn è molto ben visto dall'opinione pubblica, infatti ho dato questo titolo al topic con intenzione un po' provocaoria........so già come potrebbero essere le risposte, tuttavia, m auguro ke qualcuno ke lo apprezza sia rimasto al mondo.
Ecco i suoi film ke preferisco:

1) BUON COMPLEANNO MR GRAPE
2) RITORNO DAL NULLA
3)LA STANZA DI MARVIN
4) VOGLIA DI RICOMINCIARE
5) TITANIC
6) LA MASCHERA DI FERRO
7) PROVA A PRENDERMI




PS: inguardabili, secondo me, the beach e pronti a morire.

a voi la parola.....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2004 13:32  
ho sentito dire da piu' parti ke le prove migliori di di caprio sono state da ragazzino(vedi buon compleanno mr grape)
nn avendole viste e basandomi su i + recenti the beach,titanic,la maschera di ferro,e prova a prendermi dico ke per me è un cesso...
forse ti aspettavi commenti di qst tipo richmond??

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-02-2004 13:36  
quote:
In data 2004-02-12 13:32, 83Alo83 scrive:
ho sentito dire da piu' parti ke le prove migliori di di caprio sono state da ragazzino(vedi buon compleanno mr grape)
nn avendole viste e basandomi su i + recenti the beach,titanic,la maschera di ferro,e prova a prendermi dico ke per me è un cesso...
forse ti aspettavi commenti di qst tipo richmond??



a dire il vero m aspettavo d più un commento d questo tipo: "di caprio? ah, lo odio. Dicono ke i migliori film li avesse fatti da giovanissimo, ma secondo me anke quelli facevano cagare! quando in titanic skiatta ci ho gouto come un porco!"


questo genere d commenti.
Il tuo è stato anke troppo sicncero
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Fracazzo

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 15
Da: Tolentino (MC)
Inviato: 12-02-2004 16:28  
Non ho visto i film che Di Caprio a girato da ragazzino, e cerco di limitarmi nella visione dei film che stà facendo ora.
Infatti posso vantarmi di non aver mai VISTO TITANIC (quanti possono dirlo), ma purtoppo l'ho visto in Gangs of New York.
Un'interpretazione pietosa secondo me.
Non metto in dubbio la sue grandi doti di attore, sicuramente ci sono,... ma sarebbe il caso che ricominci ad usarle prima o poi!

  Visualizza il profilo di Fracazzo  Invia un messaggio privato a Fracazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 12-02-2004 17:38  
Leo mi piace molto, anche se le sue interpretazioni non sono sempre il massimo (tipo GONY), sceglie quasi sempre buoni film. In Titanic mi è piaciuto, cosi coem Romeo + Juliet, ma in Prova A Prendermi era fantastico, si sarebbe meritato una nomination... neanch'io ho visto i suoi primi film ma mi piacerebbe molto vedere Buon Compleanno Mr. Grape

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 12-02-2004 19:10  
quote:
In data 2004-02-12 17:38, PaulSimon scrive:
Leo mi piace molto, anche se le sue interpretazioni non sono sempre il massimo (tipo GONY), sceglie quasi sempre buoni film. In Titanic mi è piaciuto, cosi coem Romeo + Juliet, ma in Prova A Prendermi era fantastico, si sarebbe meritato una nomination...



concordo, tra i film citati, l'ho apprezzato molto in "prova a prendermi"... e visto che si parla di primi film, chi se lo ricorda in alcuni episodi di "genitori in blue jeans"?? Lì sì che era giovine...


_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-02-2004 20:08  
quote:
In data 2004-02-12 19:10, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-02-12 17:38, PaulSimon scrive:
Leo mi piace molto, anche se le sue interpretazioni non sono sempre il massimo (tipo GONY), sceglie quasi sempre buoni film. In Titanic mi è piaciuto, cosi coem Romeo + Juliet, ma in Prova A Prendermi era fantastico, si sarebbe meritato una nomination...



concordo, tra i film citati, l'ho apprezzato molto in "prova a prendermi"... e visto che si parla di primi film, chi se lo ricorda in alcuni episodi di "genitori in blue jeans"?? Lì sì che era giovine...






ho tempestato di telefonate la mediaset l'anno scorso e quest'ultima estate perkè trasemettesero nuovamente la serie di genitori in blue jeans, ma era come parlare al vento.....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2004 20:14  
Sono d'accordo con te...
Partiamo dal fatto che non mi piace fisicamente, ha troppi tratti femminili e delicati, ma credo che sia un buonissimo attore, spesso come dici tu troppo sottovalutato... ... molti suoi film oltre che ad essere magnificamente interpretati (prendiamo come esempio Buon Compleanno Mr Grape) sono anche bellissimi film, di quest'ultimo appunto me ne sono innamorata anche dalla presenza del dolcissimo Johnny Depp e della bravissima Juliette Lewis, il titanic, che molti considerano il solito film da ragazzine è ben solido con la sua presenza (bravino anche lì direi)...
Ne La Maschera Di Ferro è stato davvero in gamba nell'interpretazione dei due personaggi "opposti"... l'ho saputo apprezzare anche in La Stanza Di Marvin, interpretato da un cast eccellente

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-02-2004 18:59  
Allora per prima cosa un saluto al mio friend Richmond, e ora inizio il mio discorso...
Leonardo DiCaprio, lo conobbi quando uscì Titanic e lo odiavo perchè volevo essere diversa da tutte quelle stupide ragazzine che ci morivano dietro. Poi vedendo il film mi sono ricreduta, non sono riuscita a godere e a non piangere quando lui muore. Dopo Titanic ho iniziato a vedere pubblicità di altri suoi film in TV (visto il polverone che aveva sollevato han dato praticamente tutti i suoi precedenti film in TV) e riuscii a beccare "Buon compleanno Mr. Grape"... Dopo quello mi sentii in colpa per averlo sottovalutato. Il secondo film che vidi (molti anni dopo) fu "La maschera di ferro" che mia madre aveva preso in cassetta con Panorama: lì rimasi molto colpita dalla sua versatilità e doppiezza, ora lo paragonerei all'oste della Luna Piena (Promessi Sposi cap. 14). Il film che mi fece definitivamente innamorare di lui, dopo aver scoperto che recitava in "Genitori in blue jeans" (la mia serie preferita da bimba), fu "Romeo & Giulietta" tratto dal mio romanzo preferito del mio scrittore preferito... Com'è logico, esso diventò anke il mio film preferito (fino all'uscita di Save the last dance che lo fece diventare secondo). Dopo averlo visto m'incasinai per trovare almeno un suo poster che trovai solo in bianco e nero su cioè (ora soppiantato da Ben Affleck). La cotta ormai mi è passata ma obbiettivamente lo continuo a stimare come un grande e giovane attore (basta che on si metta più a lavorare con Danny Boyle!!!). Recentemente ho comprato in VHS il suo film che penso mi sia piaciuto di più: "Prova a prendermi" mi ha fatto scompisciare ed emozionare! A Leonardo DiCaprio 10 e lode!!!
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 13-02-2004 22:42  
Leonardo di Caprio è un ottimo attore, ma la sua rovina è stata proprio Titanic, il piu grande successo di tutti i tempi, troppo grande per le sue spalle,e forse per le spalle di chiunque altre... si rifara col tempo, e occhio, che parlo nn come suo estimatore, visto che mi sta sul bip....
_________________
...sai benissimo che sto tremando e non c'è freddo
e sono vittima di questa gioia immensa...

Carmen Consoli

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2004 22:47  
quote:
In data 2004-02-13 22:42, Ichabod scrive:
visto che mi sta sul bip....



su cosa?io nn ho capito
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-02-2004 23:46  
Ci sono, ci sono gli estimatori di Leonardo, io sono una di quelli. Concordo con te per i film, a tuo parere migliori, li ho visti tutti, tranne i due non riusciti e credo di non essermi persa niente.Di Caprio è un bravo attore che è ancora troppo giovane, per essere inserito tra i grandi ma è sulla buona strada.E' di origini italiane e questo, se da un lato lo allontana dai canoni classici degli interpreti del cinema americano, dall'altro lo contraddistingue dai colleghi, per un suo porsi davanti alle scene, in un modo tutto personale.I suoi lineamenti che ricordano più le fattezze europee, a parer mio, gli danno quel tocco in più di originalità.Siamo stanchi di attori superdotati e palestrati,atletici saltatori di film d'azione, la sua pancetta e la leggera tendenza alla pinguedine mi ricordano Marlon Brando da giovane, ed ho detto tutto.

Quelli che i suoi denigratori definiscono difetti sono forse dei pregi, dipende dall'ottica e dai gusti.

_________________
Noioso è colui che insiste nelle proprie opinioni anche quando lo abbiamo illuminato con le nostre.
M.Forbes

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 13-02-2004 alle 23:47 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Messaggi: 222
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 14-02-2004 07:52  
personalmente non è che mi piaccia molto come attore...ho fatto una piccola classifica film per film dei miei voti ai suoi film
-CRITTERS3=4
-VOGLIA DI RICOMINCIARE=8 (uno dei più belli)
-BUON COMPLEANNO MR.GRAPE=9
-RITORNO DAL NULLA=7
-TITANIC=8(la Winslet lo super non di poco)
-POETI DALL'INFERNO=8(ruolo azzeccato ma sviluppato non bene, colpa della regista)
-LA SPIAGGIA=3(orrido)
-GANGS OF NEW YORK=6
-PROVA A PRENDERMI=5
-LA STANZA DI MARVIN=6

ci tengo a precisare che i miei giudizi sono relativi esclusivamente all'interpretazione dell'attore secondo il mio giudizio personale, non al film in se...ciao
_________________

  Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 14-02-2004 10:30  
Povero Leonardo... Il fatto è che proprio non mi piacciono le facce e le smorfie che fa quando deve essere triste o disperato... Se gli facessero fare un film allegro dall'inizio alla fine andrebbe molto meglio secondo me. Per esempio mi è piaciuto molto in 'Prova a prendermi', ma le telefonate all'agente Hanratty sono uno strazio...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2004 18:02  


vi siete dimenticati dell'ottimo cameo in Celebrity di Allen, in cui interpreta un giovane attore stronzo e viziato. e gli riesce benissimo!
scherzo, in realtà penso che sia bravo, ha fatto buoni film e non mi sta sulle palle. e poi non c'è nulla di più mediocre che prendersela con Titanic.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127260 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: