FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Secondo voi per quanto tempo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Secondo voi per quanto tempo...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Secondo voi per quanto tempo...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 22-02-2004 11:32  
... ce di dobbiamo sciroppare i Fichi d'idnai, e nella storia del cinema italiano ci sono stati due attori (naturalmente mi ammazzo dalle risate nel chiamarli così) che hanno fatto ca..re come loro? Ciè a me fanno schifo sia come recitano che il resto...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 11:37  
Guarda, io ricordo di essere andato con la scuola a vedere Pinocchio. I miei "colleghi", invece di ridere alle battute di Begnini, sono scoppiati a crepapelle qnd quei due cretini sono entrati in scena. Questo sta a significare che il pubblico di oggi, forse, vuole solo quello. Purtroppo. E poi i giornalisti tutti indaffarati a fare paragoni con Franco e Ciccio...
Cmq dovrebbero tornare alle TV private. Fanno pena.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-02-2004 12:09  
quote:
In data 2004-02-22 11:37, Aykroyd85 scrive:
Guarda, io ricordo di essere andato con la scuola a vedere Pinocchio. I miei "colleghi", invece di ridere alle battute di Begnini, sono scoppiati a crepapelle qnd quei due cretini sono entrati in scena. Questo sta a significare che il pubblico di oggi, forse, vuole solo quello. Purtroppo. E poi i giornalisti tutti indaffarati a fare paragoni con Franco e Ciccio...
Cmq dovrebbero tornare alle TV private. Fanno pena.

Andrea,
your Ghostbuster




che scuola? elementare?


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 12:09  
No, il "Rossellini" di Roma.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-02-2004 12:11  
quote:
In data 2004-02-22 11:32, riddler scrive:
... ce di dobbiamo sciroppare i Fichi d'idnai, e nella storia del cinema italiano ci sono stati due attori (naturalmente mi ammazzo dalle risate nel chiamarli così) che hanno fatto ca..re come loro? Ciè a me fanno schifo sia come recitano che il resto...



Credo che ce li dovremo sciroppare ancora per un bel pò di tempo, perchè alla maggioranza della popolazione italiana piacciono...a me personalmente no...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-02-2004 12:34  
quote:
In data 2004-02-22 12:09, Aykroyd85 scrive:
No, il "Rossellini" di Roma.

Andrea,
your Ghostbuster




ne so quanto prima...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-02-2004 14:19  
Sono assolutamente d'accordo.
Mi ricordo che quando uscirono mi facevano ridere, ma dopo un mese già mi avevano stancato.
Dovrebbero assolutamente smettere di fare quei film fecciosi e tutti uguali tipo Vacanze di qua e di là.
Anche se devo ammettere che nel "Pinocchio" di Benigni mi sono piaciuti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 14:20  
quote:
In data 2004-02-22 12:34, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-02-22 12:09, Aykroyd85 scrive:
No, il "Rossellini" di Roma.

Andrea,
your Ghostbuster




ne so quanto prima...




Istituto x la Cinematografia e la Televisione Roberto Rossellini, di Roma. E' normale che nessuno lo conosca.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-02-2004 14:38  
quote:
In data 2004-02-22 14:20, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-02-22 12:34, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-02-22 12:09, Aykroyd85 scrive:
No, il "Rossellini" di Roma.

Andrea,
your Ghostbuster




ne so quanto prima...




Istituto x la Cinematografia e la Televisione Roberto Rossellini, di Roma. E' normale che nessuno lo conosca.

Andrea,
your Ghostbuster




Allora è davvero il caso di preoccuparsi se i tuoi compagni ridevano dei fichi d'india.......
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 14:40  
Già... quoto

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 22-02-2004 14:42  
concordo pienamente...fanno veramente cagare!!!!
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 22-02-2004 18:54  
concordo pienamente! mi fanno con il suo "techete...bum...techete...bum..." e poi li avete visti in faccia?ora capisco perchè si chiamano fichi d'india!
ma la cosa che odio di più e che in italia, Le Barzellette (un film veramente... meglio che sto zitta) ha battuto al botteghino il Signore Degli Anelli... : che mondo!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 19:02  
quote:
In data 2004-02-22 18:54, regista89 scrive:
concordo pienamente! mi fanno con il suo "techete...bum...techete...bum..." e poi li avete visti in faccia?ora capisco perchè si chiamano fichi d'india!
ma la cosa che odio di più e che in italia, Le Barzellette (un film veramente... meglio che sto zitta) ha battuto al botteghino il Signore Degli Anelli... : che mondo!




Vi dico una cosa: questo sta a dimostrare che in Italia esiste materia cerebrale. Difatti è vergognoso il Box Office di questo periodo. Purtroppo in Italia sono tanti gli spettatori medi, che vanno al cinema tanto x passare il tempo: abitué dei Vanzina natalizi e dei film costruiti attorno a personaggi televisivi.
E pensare che lo stato finanzia queste BOIATE(lasciatemelo dire) e non i giovani cineasti (come me) che cercano di farsi spazio.

Posso dirvi una cosa? MA ANDATE A CAGARE, PRODUTTORI DEL CAZZO!

Umilmente vostro,
Andrea
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-02-2004 21:36  
Non sono dei veri comici,non fanno ridere nessuno. sono diventati famosi per delle battute cantate che erano sempre uguali,dopo quello non sono riusciti a fare più nulla. Ora riciclano cose vecchie...che pena. Viva i comici di Zelig....quelli si che riescono a far ridere con nuove cose!
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-02-2004 21:37  
quote:
In data 2004-02-22 19:02, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-02-22 18:54, regista89 scrive:
concordo pienamente! mi fanno con il suo "techete...bum...techete...bum..." e poi li avete visti in faccia?ora capisco perchè si chiamano fichi d'india!
ma la cosa che odio di più e che in italia, Le Barzellette (un film veramente... meglio che sto zitta) ha battuto al botteghino il Signore Degli Anelli... : che mondo!




Vi dico una cosa: questo sta a dimostrare che in Italia esiste materia cerebrale. Difatti è vergognoso il Box Office di questo periodo. Purtroppo in Italia sono tanti gli spettatori medi, che vanno al cinema tanto x passare il tempo: abitué dei Vanzina natalizi e dei film costruiti attorno a personaggi televisivi.
E pensare che lo stato finanzia queste BOIATE(lasciatemelo dire) e non i giovani cineasti (come me) che cercano di farsi spazio.

Posso dirvi una cosa? MA ANDATE A CAGARE, PRODUTTORI DEL CAZZO!

Umilmente vostro,
Andrea




Ah, però... L'hai presa bene...
non gliele mandi a dire : :







  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126989 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: