FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Gangster N°1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Gangster N°1   
Autore Gangster N°1
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-02-2004 00:32  
Chi ha visto questo film di Paul Mc Gauguin del 2001(con Malcom Mc Dowell,l'Alex di"Arancia Meccanica" e Paul Bettany,l'amico immaginario in "A Beautiful Mind")?
Io l'ho trovato molto bello(non è un capolavoro però il fatto che un film quantomeno interessante come questo non sia stato praticamente distribuito nelle sale deve farci pensare)e vorrei conoscere la vostra opinione al riguardo!
Sapete se verra' mai distribuito in dvd?
Grazie
_________________
"Che stupidi che siamo...quanti inviti respinti,quanti sguardi non ricambiati...tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo neanche..." Michele(Stefano Accorsi)"Le fate ignoranti"

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 26-02-2004 00:43  
Mi spiace dover dire che non ho visto il film in questione (apprezzando McDowell), ma posso solo esser contento al sentire che un altro cinefilo si è stufato delle distribuzioni fasulle. Continua così!
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-02-2004 10:06  
A me è piaciuto molto, tanto che l'ho inserito nella mia registroteca!
Paul Bettany è un grande, ribadisco!

Lo devo rivedere...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005148 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: