FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Codice d'Onore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Codice d'Onore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Codice d'Onore
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-01-2002 15:23  
Bellissimo!!!Stupendo!!!Tom Cruise è straordinario...ma un gradino sopra ci sta lui...Jack!!!Nella parte del marine pazzo e paranoico è semplicemente insuperabile.Questi due riescono a tenere stupendamente insieme una trama tutto sommato banale:e poi abbiamo tutta la questione "Libero arbitrio o rispetto del dovere,seppur sbagliato?"
Semplicemente STRAORDINARIO.
10/10

_________________
SMAG:Stessa merda,altro giorno
Jonesy,Henry,Pete,Beav& Duds
(S.King,l'Acchiappasogni)

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 28-01-2002 alle 15:23 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 15:25  
quote:
In data 2002-01-28 15:23, seanma scrive:
Bellissimo!!!Stupendo!!!Tom Cruise è straordinario...ma un gradino sopra ci sta lui...Jack!!!Nella parte del marine pazzo e paranoico è semplicemente insuperabile.Questi due riescono a tenere stupendamente insieme una trama tutto sommato banale:e poi abbiamo tutta la questione "Libero arbitrio o rispetto del dovere,seppur sbagliato?"
Semplicemente STRAORDINARIO.
10/10

_________________
SMAG:Stessa merda,altro giorno
Jonesy,Henry,Pete,Beav& Duds
(S.King,l'Acchiappasogni)

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 28-01-2002 alle 15:23 ]


Tutto quello che hai detto è giusto e..."CRISTALLINO"!!!! Tom Cruise li è SUPERBO!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 15:43  
pienamente d'accordo con voi!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-01-2002 19:38  
Davvero bello,Jack Nicholson e Crusie sono grandissimi,nn male neppure Demi Moore e Bacon.Regole del cuore e del cervello al posto della legge se è spietata e ingiusta?...cazzo,una questione che risle ai ROmani Summus ius summa iniuria

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-01-2002 20:23  
Un capolavoro assoluto, con un cast straordinario (Cruise, Nicholson, Bacon, Moore) gestito al meglio da un grande regista (Rob Reiner).
E la storia non mi sembra poi tanto banale...

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 28-01-2002 23:58  
E' veramente un film molto bello.
Confesso che l'ho visto perchè c'era Tom Cruise (ho un debole per lui), però devo dire che è molto ben costruito, è appassionante...e poi Jack Nicholson è veramente straordinario.
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 31-01-2002 13:43  
quote:
In data 2002-01-28 15:43, PantaRei scrive:
pienamente d'accordo con voi!




Mi associo
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2002 19:29  
quote:
In data 2002-01-28 15:23, seanma scrive:
Bellissimo!!!Stupendo!!!Tom Cruise è straordinario...ma un gradino sopra ci sta lui...Jack!!!Nella parte del marine pazzo e paranoico è semplicemente insuperabile.Questi due riescono a tenere stupendamente insieme una trama tutto sommato banale:e poi abbiamo tutta la questione "Libero arbitrio o rispetto del dovere,seppur sbagliato?"
Semplicemente STRAORDINARIO.
10/10

_________________
SMAG:Stessa merda,altro giorno
Jonesy,Henry,Pete,Beav& Duds
(S.King,l'Acchiappasogni)

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 28-01-2002 alle 15:23 ]



d'accordissimo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 24-07-2002 21:02  
E' davvero appassionante. Anche io gli do un bel 10!!!!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 29-02-2004 18:29  
Che ne pensate di questo film?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-02-2004 18:34  
Che c'è Jack Nicholson... e tanto mi basta.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 29-02-2004 18:36  
quote:
In data 2004-02-29 18:29, LothLaurel scrive:
Codice d'Onore
Che ne pensate di questo film?
(a few good men)
Cast
Tom Cruise
Jack Nicholson
Demi Moore
Kevin Bacon
J.T. Walsh
Kevin Pollak



_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 29-02-2004 18:37  
è un commento positivo o negativo?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-02-2004 19:31  
Jack è il mio attore preferito!
E in questo film è perfetto. (come sempre, del resto...)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 29-02-2004 21:37  
Semplicemente eccezionale.
Ci sono delle scene di questo film che adoro. In inglese è ancora meglio.
Who the fuck is PFC William T. Santiago?
Grande Jack!
_________________
Whores don't get a second chance.....

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: