FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Andy Garcia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Andy Garcia   
Autore Andy Garcia
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 04-03-2004 18:15  
Brillante esordiente ne Gli intoccabili, nominato all'oscar per Il Padrino parte III, Andy Garcia interpreta, però, ruoli che lo collocano in secondo piano, nonostante la sua capacità di passare dal poliziesco alla commedia. Che ne pensate:
Star o cometa?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 04-03-2004 20:27  
Star proprio no! Un buon attore questo si
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-03-2004 02:32  
Un ottimo attore, migliore di molte star.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 05-03-2004 13:46  
a me piace.
mi piace il modo in cui in ocean's 11 infama brad pitt al telefono: "complimenti, sei riuscito a entrare nel mio caveau, congratulazioni... sei un uomo morto"
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 05-03-2004 15:36  
sì, anche a me è piaciuto il suo modo di interpretare il ricco imprenditore non estraneo ai maneggi della mala.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-03-2004 17:52  
anche a me piace molto e tralaltro colgo l'occasione per consigiliarvi di vedere "L'ultimo gigolò" con andy. buon film uscito quasi in sordina quest'estate
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 06-03-2004 16:30  
é già a noleggio?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 06-03-2004 18:24  
quote:
In data 2004-03-06 16:30, LothLaurel scrive:
é già a noleggio?


mi pare proprio di si, anzi forse l'ho gia visto anche in vendita, ma son quei film che ne vedi un giorno due di numero e il giorno dopo non li trovi più e ovviamente non ne fanno arrivare altri

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 06-03-2004 alle 18:24 ]

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 06-03-2004 21:36  
e grande
e se mm erro di ocean eleven ci sarà il secondo
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 07-03-2004 23:52  
ottimo attore, ma, nn ho mai capito se la somiglianza con Pacino è ricercata o cosa....
_________________
...sai benissimo che sto tremando e non c'è freddo
e sono vittima di questa gioia immensa...

Carmen Consoli

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 53
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 08-03-2004 17:28  
é Un buon attore, ma nn credo ke abbia dimostrato la sua bravura in Ocean's eleven
_________________
"Tu credi nel destino?"
"No, xkè nn mi piace l'idea di nn poter gestire la mia vita"
(Neo, Matrix)

  Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 08-03-2004 18:42  
è un ottimo attore, ho avuto modo di vederlo anche da Ocean's eleven, da Confidence e da "The unside-sotto silenzio(credo che sia una delle sue migliori interpretazioni)
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 09-03-2004 21:49  
quote:
In data 2004-03-07 23:52, Ichabod scrive:
ottimo attore, ma, nn ho mai capito se la somiglianza con Pacino è ricercata o cosa....




chissà... Però è molto più bello di Al Pacino
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 10-03-2004 21:29  
Di solito stars e grandi attori fanno a pugni fra di loro: Andy Garcia è l'eccezione che conferma la regola. E'una star, ma è soprattutto un ottimo attore (indimenticabile il suo don Vincenzo Corleone nel "Padrino parte terza")

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125975 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: