FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - E alla fine arriva polly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > E alla fine arriva polly   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E alla fine arriva polly
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 14-03-2004 04:59  
Bene stasera ho visto questo film...davvero carino
Molto semplice in se ma ben fatto
Grazie logicamente anche ai 2 attori che di cinema ne capiscono....
jennifer aniston sempre + grande e bella

Consiglio a tutti di andarlo a vedere
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 15-03-2004 21:40  
sabato l'ho visto al cinema,ma non mi è piaciuto!in realtà speravo di ritrovare un film che ti facesse morire dal ridere come Ti presento i miei,ma purtroppo non era così!
Se l'avete visto,cosa ne pensate?
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
TheRiolf

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 52
Da: Albenga (SV)
Inviato: 05-04-2004 15:32  
A me invece è piaciuto, sopratutto grazie alla bravura e alla mimica di Ben Stiller....

  Visualizza il profilo di TheRiolf  Invia un messaggio privato a TheRiolf  Email TheRiolf  Vai al sito web di TheRiolf     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 05-04-2004 15:46  
COOOOOSA?
uno dei film più brutti che abbia mai visto... volgare e triste come pochi.
e pensare che a Chaplin bastava una valigia per far ridere la gente! quando vedo che la gente si sbellica per uno che se la fa addosso... no, mi viene veramente da piangere.
povero Ben, lui non è male, ma qualcuno gli dica di scegliersi meglio i copioni in futuro...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2004 16:02  
a me è piaciuto! è divertente, senza troppe pretese!! la coppia ben-jennifer è molto comica!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 05-04-2004 16:07  
senza nessuna pretesa...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-04-2004 22:45  
Ridevo solo quando il furetto sbatteva contro le cose ...

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 06-04-2004 00:14  
purtroppo sono rimasto deluso..mi aspettavo un film che facesse ridere ad ogni battuta...invece mi è sembrato molto vuoto..nn sapeva di niente..mi dispiace per ben stiller perchè lui è molto bravo....
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-04-2004 15:08  
quote:
In data 2004-03-15 21:40, anArKySt scrive:
sabato l'ho visto al cinema,ma non mi è piaciuto!in realtà speravo di ritrovare un film che ti facesse morire dal ridere come Ti presento i miei,ma purtroppo non era così!
Se l'avete visto,cosa ne pensate?



A me non è dispiaciuto, ma anch'io credevo che facesse ridere come "Ti presento i miei" che mi aveva fatto letteralmente sbellicare dall'inizio alla fine

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 06-04-2004 23:25  
Non è necessario vedere tutto il film per ridere, le battute sono tutte nel trailer.
Per fortuna ho visto una copia pirata e non ci ho rimesso in soldi.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
FreeToFly

Reg.: 07 Apr 2004
Messaggi: 7
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-04-2004 00:47  
Ciao! Devo ammettere che faccio parte anche io della schiera dei delusi...

Sono entrata in sala piena di aspettative, occhi luccicanti, addominali preparati al dolore per le troppe risate...per cosa? Per nulla!

Carino, ogni tanto qualche scena/battuta degna di fragorose risate. Altre eccessive o abbastanza piatte...ma è solo la mia opinione
_________________
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rockstar, ma non è così...e lentamente lo stiamo imparando....e ne abbiamo, veramente, le palle piene!

  Visualizza il profilo di FreeToFly  Invia un messaggio privato a FreeToFly  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 01:55  
l'ho visto perchè tutti gli altri biglietti erano finiti...volgare e già visto, l'equivalente americano dei Vanzina.
Triste
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Johnni

Reg.: 06 Apr 2004
Messaggi: 30
Da: villa carcina (BS)
Inviato: 08-04-2004 02:12  
é un film da vedere,logicamente senza troppe pretese.

  Visualizza il profilo di Johnni  Invia un messaggio privato a Johnni  Email Johnni  Vai al sito web di Johnni    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 08-04-2004 15:21  
quote:
In data 2004-04-08 01:55, missGordon scrive:
volgare e già visto, l'equivalente americano dei Vanzina.
Triste




questa mi piace!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: padova (PD)
Inviato: 08-04-2004 16:16  
a me invece è piaciuto molto...spezzo una lancia a favore di questo film...

ma sarà che il protagonista mi fa troppo ridere

  Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: