FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - George Clooney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > George Clooney   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore George Clooney
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-04-2002 09:42  
Ma è solo una mia impressione ho tutti i film che ho visto di George Clooney erano un po' una cazzata??? Voglio dire, a me lui piace e pure molto ma non capisco perchè accetti di recitare certi ruoli in certi film. Ho visto "Dal tramonto all'alba", "Out of sight" e molti altri ma non so darmene proprio una ragione. C'è qualcuno che la pensa come me? Oppure datemi una ragione per apprezzare i suoi film

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2002 09:58  
in effetti nn è che siano delle grandi "opere cinematografice" ...ma "la tempesata perfetta" e "ocean's 11" mi sono piaciuti!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 21-04-2002 10:34  
E' vero spesso recita in pellicole che non si possono certo definire dei capolavori. A me la maggior parte comunque sono piaciuti, forse proprio per il motivo che sono film molto commerciali adatti per tutte le esigenze. Forse dovrebbe però darsi a qualcosa di più impegnativo (l'unico che lo fosse un po' era "Fratello dove sei?", ma io non ho avuto occasione di vederlo, quindi non so se sto dicendo una cosa sensata!!)

Ciao!!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2002 11:45  
Credo che gli offrano sempre il ruolo da simpatica canaglia e in effetti è un pò etichettato come attore, bisognorebbe che avesse il coraggio (e se ne è effetivamente capace)di interpretatre un cattivo ma cattivo con i fiocchi.
Comunque lo reputo un attore di medio livello, non mi piace fisicamente, ma lo trovo una persona fortissima e simpaticissima.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 21-04-2002 11:51  
A me "The peacemaker" non è sembrata una cazzata.. ..tantomeno "Fratello, dove sei?".. poi.. vabbè.. non contiamo l'apparizione ne"La sottile linea rossa"..

Anche "Un giorno per caso" è stata una commedia carina.. certamente non una cazzata.

E anche "La tempesta perfetta" secondo me non è un film orribile... di catastrofici ne hanno fatti di molto peggiori.

..mancano veri film d'autore.. o film straordinariamente brillanti..

..ah.. anche "Three kings" secondo me è stato un gran bel film.

Insomma.. la sua carriera non mi sembra così terribile

Non è quella di Robert DeNiro.. ma secondo me non è male.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-04-2002 11:59  
D'accordo com placid aggiungerei anche che secondo me Dal tramonto all'alba è un capolavoro
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 21-04-2002 12:02  
quote:
In data 2002-04-21 11:59, KaiserSoze scrive:
D'accordo com placid aggiungerei anche che secondo me Dal tramonto all'alba è un capolavoro




A me invece "Dal tramonto all'alba" è sembrato un pò troppo gore.. troppo "b-movie style".. a parte una sequenza .. si.. ci siamo capiti

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2002 12:06  
quote:
In data 2002-04-21 12:02, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-21 11:59, KaiserSoze scrive:
D'accordo com placid aggiungerei anche che secondo me Dal tramonto all'alba è un capolavoro




A me invece "Dal tramonto all'alba" è sembrato un pò troppo gore.. troppo "b-movie style".. a parte una sequenza .. si.. ci siamo capiti

Si tratta forse di quella in cui Salma balla??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 21-04-2002 12:16  
George è stupendo ma come si fa a chiudergli la porta in faccia!!!!Comunque a me Piace molto lo segiuvo in ER,ho visto quasi tutti i suoi film!!i film che mi piacciono di più:La tempesta perfetta, Three King,Un giorno per caso e in Batman e Robin!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2002 12:21  
Scusate ma ne LA TEMPESTA PERFETTA non mi sembra che abbia recitato così bene era un pò sempre con la stessa espressione

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 21-04-2002 13:36  
quote:
In data 2002-04-21 12:06, MissRigth scrive:
A me invece "Dal tramonto all'alba" è sembrato un pò troppo gore.. troppo "b-movie style".. a parte una sequenza .. si.. ci siamo capiti

Si tratta forse di quella in cui Salma balla??

[/quote]

..ti riferisci alla sequenza in cui Salma balla con un pitone.. mette un piede in bocca a Tarantino e da lì si versa un alcolico lungo la gamba per farlo bere?

ovviamente non mi riferivo a quella


  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-04-2002 16:02  
quote:
In data 2002-04-21 11:51, placid scrive:
A me "The peacemaker" non è sembrata una cazzata.. ..tantomeno "Fratello, dove sei?".. poi.. vabbè.. non contiamo l'apparizione ne"La sottile linea rossa"..

Anche "Un giorno per caso" è stata una commedia carina.. certamente non una cazzata.

E anche "La tempesta perfetta" secondo me non è un film orribile... di catastrofici ne hanno fatti di molto peggiori.

..mancano veri film d'autore.. o film straordinariamente brillanti..

..ah.. anche "Three kings" secondo me è stato un gran bel film.

Insomma.. la sua carriera non mi sembra così terribile

Non è quella di Robert DeNiro.. ma secondo me non è male.


Infatti ho deciso di vedere tutti questi film per avere maggiori elementi di giudizio su di lui.

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2002 17:02  
...a prescindere dal fatto che è uno degli uomini più belli che io abbia mai visto

...concordo con Placid...Dal tramonto all'alba è un film molto divertente...con un primo tempo straordinario,una della cose migliori che Tarantino abbia scritto
...Fratello dove sei...beh...i Cohen...
...Un giorno per caso è una commedia che ricorda da vicino quelle americane degli anni 50...con tanto di split-screen
...Out of sight non è il miglio Soderbergh ma non è male...
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 21-04-2002 19:26  
Clooney ha dovuto fare Dal tramonto all'alba in un primo periodo, dove non era ancora affermatissimo...lo stesso si può dire di Batman&Robin...per il resto non mi sembra che ci siano pellicole da buttare via...certo in Ocean's11 e Out of Sight sembrava la stessa persona, prova di capacità recitative buone ma non del tutto elastiche...mha...per me comunque è bravo

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 22-04-2002 09:02  
quote:
In data 2002-04-21 11:59, KaiserSoze scrive:
D'accordo com placid aggiungerei anche che secondo me Dal tramonto all'alba è un capolavoro




Questa volta sono io ad associarmi totalmente a Kaiser!!
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127525 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: