FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Per pkdick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Per pkdick   
Autore Per pkdick
Machina

Reg.: 26 Mar 2004
Messaggi: 116
Da: Brentino Belluno (VR)
Inviato: 27-03-2004 14:22  
per pkdick

ho letto più indietro che hai la sceneggiatura di pane e tulipani, potresti mandarmela per e-mail, sono interessato a vederne la struttura

  Visualizza il profilo di Machina  Invia un messaggio privato a Machina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2004 09:54  
quote:
In data 2004-03-27 14:22, Machina scrive:
per pkdick

ho letto più indietro che hai la sceneggiatura di pane e tulipani, potresti mandarmela per e-mail, sono interessato a vederne la struttura


provvederò appena tornato a casa.

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Machina

Reg.: 26 Mar 2004
Messaggi: 116
Da: Brentino Belluno (VR)
Inviato: 09-04-2004 14:31  
Ti ringrazio

  Visualizza il profilo di Machina  Invia un messaggio privato a Machina    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2004 14:58  
Ciao scusate se mi intrometto ma sto cercando disperatamente una cseneggiatura di un fulm italiano da prendere come modello per scriverne una!PkDick ti prego aiutami se ti do il mio indirizzo e - mail me la puoi mandare! Grazie per il disturbo.
p.s. _ Ma ti piace Philip K. Dick? Io ho in mente pure il soggetto tratto da un suo racconto, il mitico "Modello Due", l'hai letto?Saresti l'unico che conosco?
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-07-2004 18:03  
quote:
In data 2004-07-05 14:58, BALROG scrive:
Ciao scusate se mi intrometto ma sto cercando disperatamente una cseneggiatura di un fulm italiano da prendere come modello per scriverne una!PkDick ti prego aiutami se ti do il mio indirizzo e - mail me la puoi mandare! Grazie per il disturbo.
p.s. _ Ma ti piace Philip K. Dick? Io ho in mente pure il soggetto tratto da un suo racconto, il mitico "Modello Due", l'hai letto?Saresti l'unico che conosco?



ovvio, fammi avere la tua mail qui o con un messaggio privato. Di "modello due" ho sentito parlare, ma mi manca...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 05-07-2004 19:37  
Potresti consigliarmi un sito che proponga molte sceneggiature in italiano (una sorta di database)? Grazie mille!
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-07-2004 16:20  
non saprei, quella che ho mi è capitata per caso...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006132 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: