FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Ligabue
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Ligabue   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ligabue
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 05-05-2002 21:43  
quote:
In data 2002-05-05 21:24, Darlene scrive:
Musicalmente non mi piace.
Però figo è figo.
E anche il suo chitarrista figo è figo.




Chi Fede Poggipollini??
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-05-2002 10:43  
Vorrai dire "Capitan" Fede.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2002 13:37  
quote:
In data 2002-05-06 10:43, Bubbachuck scrive:
Vorrai dire "Capitan" Fede.




Yesss!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-05-2002 19:55  
Sì quello, non mi ricordavo il cognome.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-07-2002 19:26  
quote:
In data 2002-04-29 19:26, placid scrive:

L'unico brano che mi piaceva era un certo "Piccola stella senza cielo".. credo s'intitoli così..


S'intitola così ed è una canzone bellissima, mi ci ritrovo!!!! Ecco il testo...
Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente
Tanti ti cercano
Spiazzati da una luce senza futuro.
Altri si allungano
Vorrebbero tenerti nel loro buio
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
Tieniti su le altre stelle son disposte
Solo che tu a volte credi non ti basti
Forse capitera' che ti si chiuderanno gli occhi ancora
O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2002 09:21  
Mulaky.....abbiamo parecchie cose in comune vedo....!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-07-2002 09:29  
a me è indifferente. come ho già detto puo piacermi la musica ma i testi sono insulsi.

cmq centellino molto i suoi brani che ascolto, non sono il mio genere
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MissLizard

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 11:07  
Io lo adoro! é il mio cantante italiano preferito insieme ai vecchi Litfiba e a Guccini!
_________________
Ma ke te lo dico a fare!!?? Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di MissLizard  Invia un messaggio privato a MissLizard    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 11:17  
Anche io lo adoro miss lizard...è il mio cantautore preferito..ho praticamente tutti i suoi cd....e mi piace molto anche come regista.....ma che te lo dico a fare
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLizard

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 11:21  
EHEHE già ke te lo dico a fare!

Cmq lo preferisco come cantante anche se non lo schifo neanke come regista.


_________________
Ma ke te lo dico a fare!!?? Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di MissLizard  Invia un messaggio privato a MissLizard    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 12:08  
sì forse sì...xò radiofreccia e da zero a dieci mi sono piaciuti molto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-03-2004 13:19  
adoro il liga come uomo e come cantante e ho pianto con radiofreccia ma la "mia" canzone è Certe notti l'ho già detto e lo ripeto....non si sa mai repetitia iuvant

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-03-2004 13:21  
Ligabue è un grande, le mie canzoni preferite sono Gli aime in plexiglass, Souvenir e Libera nos a malo
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-03-2004 13:23  
Hai ragione mi sono dimenticata di libera nos a malo aveva una carica sensuale particolare
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2004 13:47  
Ligabue è meraviglioso!
Ho passato la mia adolescenza canticchiandolo e continuerò ad ascoltarlo...
E' un personaggione e un ottimo artista, in tutti i sensi...
Non esiste una canzone che io preferisca... nè un cd... è ottimo tutto!
Tra l'altro dopo averlo conosciuto ammetto che è anche un uomo intelligente e di compagnia anche se terribilmente riservato!

Ps: per chi lo ama ma non conosce tutte le sue canzoni: ascoltate La porta dei sogni, è un vero gioiellino!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129580 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: