FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Ligabue
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Ligabue   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ligabue
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 14:12  
forse neanche io ho una canzone preferita xò il cd sì....probabilmente quello ke mi piace di + e su e giù da un palco...registrazione live di parekkie sue performances...è un doppio... il primo comincia con il giorno di dolore ke uno ha...poi prosegue con i ragazzi sono in giro...ecc ecc....capito qual è? qualcuno ce l'ha? quel doppio è spettacolare...non c'è una canzone ke non mi piace...nella makkina è l'uico cd ke detta veramente legge...(oltre ke i r.e.m.)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-03-2004 22:08  
quote:
In data 2004-03-18 14:12, quentin83 scrive:
forse neanche io ho una canzone preferita xò il cd sì....probabilmente quello ke mi piace di + e su e giù da un palco...registrazione live di parekkie sue performances...è un doppio... il primo comincia con il giorno di dolore ke uno ha...poi prosegue con i ragazzi sono in giro...ecc ecc....capito qual è? qualcuno ce l'ha? quel doppio è spettacolare...non c'è una canzone ke non mi piace...nella makkina è l'uico cd ke detta veramente legge...(oltre ke i r.e.m.)



Io ce l'ho e ti capisco benissimo! E' un gran bell'album, tutto per intero... non ho mai capito se mi piacesse di più il primo o il secondo cd...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 21-03-2004 22:51  
Liga è un grande....sono daccordo con chi ha detto che adesso la sua musica è + commerciale ma ligabue rimane lo stesso un grande.....in 10 anni ha fatto cd-film-ha scritto un libro ,per nn parlare dei vari tour.....
di canzoni che mi piacciono ce ne sono tante ma su tutte :
Leggero
Su e Giù da un palco
Metti in circolo il tuo amore
1 dei tanti

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2004 03:13  
Mi piaceva! Mi piace ancora! Ma non il Ligabue di ora! Il vecchio Ligabue!
Nonostante molti hanno storto il naso davanti a Miss Mondo a me è piaciuto molto, tanto che ancora oggi penso sia il suo miglior disco, il più compatto.
Ma secondo me con Fuori come va? il vecchio Liga ha descretato la sua fine! Brani con dei testi veramente lontani da quelli precedenti, e musicalmente "troppo puliti".

Con l'ultimo album "Giro d'Italia" si è ripreso un po', ma niente di che...

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-08-2004 03:53  
quote:
In data 2002-05-05 21:07, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-05 20:27, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-30 11:49, shymoon scrive:
Comunque lui è sexy ...


sexy?????




magari sexy no..ma ha un fascino Sioux....!!



Non si dovrebbe dire Sioux; Sioux è un nome dispregiativo affibbiato agli indiani Lakota (o Dakota, che dir si voglia) dalle tribù nemiche e rivali.


Ma di che si parlava nel topic? Ah, di Ligabue...


...mmm...


...meglio parlare dei Lakota. Mooolto meglio, parlare dei Lakota.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-08-2004 10:33  
A me piacciono parecchio alcune canzoni..
ovviamente Certe notti.Su e giù da un palco
è il suo album + bello.Però negli ultimi
tempi è scaduto parecchio.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-08-2004 14:00  
a me è sempre piaciuto...ho tutti gli album ed un paio di dvd dei suoi concerti.....magari non è come il "vecchio" Liga di "sogni di R&R" ma i tempi e gli stili musicali cambiano.....si è solo adeguato....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-07-2005 19:33  
quote:
In data 2004-03-18 13:47, denisuccia scrive:
Tra l'altro dopo averlo conosciuto ammetto che è anche un uomo intelligente e di compagnia anche se terribilmente riservato!



come hai fatto a conoscerlo?
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-07-2005 20:47  
brrr... Ligabue
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-07-2005 01:20  
Il Liga... sapete com'è, per un adolescente reggiano degli anni '90 non poteva che essere il mito musicale del periodo.

Ora mi fa un po' pietà e se devo dire la verità penso di non ascoltare una sua canzone da 3 o 4 anni.
Però a vedere il concerto qui a Reggio forse ci vado. Sono curioso di vedere che razza di evento ci viene fuori; l'idea mi intriga parecchio...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 15-07-2005 13:24  
non mi piace,nè come cantautore nè come uomo...sarà x quell'aria da"lavami"...
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-04-2010 15:04  
Tutte queste luci... Tutte queste voci... Tutti questi amici... Tu dove sei?
Tutto questo tempo pieno di frammenti e di qualche incontro... E tu non ci sei.
Tutte queste radio piene di canzoni che hanno dentro un nome: ecco chi sei!
Non ti sai nascondere per bene...

Quante volte sei passata,
quante volte passerai...
E ogni volta è sempre un colpo all’anima,
all'anima...

Tutto questo posto, forse troppo visto, deve avere un guasto: tu non ci sei.
Tutte quelle case piene di qualcuno, e fra quei qualcuno... Tu con chi sei?
Tutte queste onde pronte a scomparire, resta solo il mare... Quanto ci sei.

Non ti sai nascondere davvero...

Quante volte sei passata,
quante volte passerai...
E ogni volta è sempre un colpo all’anima,
all'anima...
Quante volte sei mancata,
quante volte mancherai...
Un colpo al cerchio ed un colpo all’anima,
all'anima...

Quante volte sei passata,
quante volte passerai...
E ogni volta è un colpo sordo all’anima,
all'anima...
Quante volte sei mancata,
quante volte mancherai...
Un colpo al cerchio ed un colpo all’anima...
All’anima.

------
Dopo la diffidenza dal primo ascolto (la melodia della parte iniziale non mi convince più di tanto), non posso che essere contenta alla fine del nuovo singolo di Ligabue.
Il ritornello, poi... Quella parola "anima"...

http://www.youtube.com/watch?v=HSJKuKnIWN0



[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 25-04-2010 alle 15:10 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 25-04-2010 21:21  
uhm... non mi piace.
una volta era amore, ma ormai posso considerare la mia storia con ligabue definitivamente finita.
questa è una delle poche che ancora mi piacciono.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-04-2010 22:06  
Bellissima quella che hai postato tu, Turi!
Mah, ti dirò che è più o meno dal 2001 (cioè da quando l'ho visto la prima ed ultima volta dal vivo) che non mi piacciono le canzoni che fa... Questo nuovo singolo, però, mi ha trasmesso qualcosa.

edit: DonVitooooooo, dove seiiiiiiiiii???

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 25-04-2010 alle 22:14 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 02-05-2010 17:09  
quote:
In data 2005-07-12 20:47, Deeproad scrive:
brrr... Ligabue



non so se siano preferibili le piattole ai coglioni
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: