FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Eraserhead
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Eraserhead   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Eraserhead
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-03-2004 23:41  
Hai visto Eraserhead?

Se si come dove l'hai visto e come te lo sei procurato.

Inoltre commentalo!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 01-04-2004 15:08  
Io l'ho visto...scaricato da internet in lingua madre....
Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....

_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-04-2004 15:10  
quote:
In data 2004-04-01 15:08, Sicilia scrive:

Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....





Ma che stai a di?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 01-04-2004 15:11  
quote:
In data 2004-04-01 15:10, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-04-01 15:08, Sicilia scrive:

Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....





Ma che stai a di?



Te lo ripeto......?!?!
Io l'ho visto...scaricato da internet in lingua madre....
Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....
Ecco......!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-04-2004 15:17  
quote:
In data 2004-04-01 15:11, Sicilia scrive:
quote:
In data 2004-04-01 15:10, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-04-01 15:08, Sicilia scrive:

Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....





Ma che stai a di?



Te lo ripeto......?!?!
Io l'ho visto...scaricato da internet in lingua madre....
Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....
Ecco......!!!




ma che stai a di?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-04-2004 15:21  
quote:
In data 2004-04-01 15:10, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-04-01 15:08, Sicilia scrive:

Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....





Ma che stai a di?

quoto.....ma che dici?????
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 01-04-2004 15:22  
Lynch esprime le sue ansie e paure con un film fatto di suoni e rumori, dove i dialoghi sono nulli e comprensibilissimi anche dall'inglese. Non sò se avete visto darkneed room, un recente cortometraggio di david, che ricorda vagamente l'atmsfera di eraserhead..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-04-2004 15:22  
quote:
In data 2004-04-01 15:21, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-04-01 15:10, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-04-01 15:08, Sicilia scrive:

Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....





Ma che stai a di?

quoto.....ma che dici?????


io cmq l'avevo preso in vhs circa 4 anni fa in lingua originale e da qualche mese in dvd direttamente dall'USA.........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 02-04-2004 00:55  
ahahah eraserhead vergogna di Lynch? Un film sul quale ha investito pure le mutande, e per il quale ha accettato di dormire nel set?

Ma soprattutto... dissenso per l'aborto??

Sei un genio, dove le hai prese ste notizie?

A parte gli scherzi, è un film difficilmente descrivibile. Se conosci Lynch, prova a moltiplicare all'infinito la visionarietà che lo caratterizza ed ecco qui. I possibili percorsi interpretativi non si contano, tanto son fantasiosi gli accostamenti e le figure (simboliche, senz'altro, ma di un ermetismo crudele)

si trova facilmente in rete, non penso proprio sia in commercio. Puoi trovarlo in qualità dvx rippato abbastanza bene.. tanto la qualità dell'immagine non ha bisogno di virtuosismi. Buona visione!!

Ho visto Darkened Room: qualcuno me lo saprebbe spiegare? Non che si debba 'capire' qualcosa, ma il monologo della mora che esce dalla porta non l'ho proprio compreso: il tuo tono di voce non mi fa comprendere le parole (neanche la cinesina nel video la capisco molto bene)... spoiler graditi! Tanto non c'è trama...
Pensate veramente richiami Eraserhead? A me sembra un miscuglio fra Blue Velvet (soprattutto l'uomo in piedi dietro la porta) e Mulholland Drive (rapporto bionda-maso e mora-sado, per così dire)

Ciaps ciaps
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 09:35  
quote:
In data 2004-04-01 15:08, Sicilia scrive:
Io l'ho visto...scaricato da internet in lingua madre....
Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....





l'aborto?????? se ne vergognava????????







p.s.:ha vinto un Sundance film festival! Alla faccia di non volerlo mettere in giro!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-04-2004 11:36  
quote:
In data 2004-04-02 00:55, Shaka1978 scrive:


si trova facilmente in rete, non penso proprio sia in commercio. Puoi trovarlo in qualità dvx rippato abbastanza bene..



Eraserhead è assolutamente in commercio in dvd.
Basta guardare la sezione apposita di

www.davidlynch.com

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-04-2004 12:12  
quote:
In data 2004-04-01 15:17, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-04-01 15:11, Sicilia scrive:
quote:
In data 2004-04-01 15:10, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-04-01 15:08, Sicilia scrive:

Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....





Ma che stai a di?



Te lo ripeto......?!?!
Io l'ho visto...scaricato da internet in lingua madre....
Questo film lynch nn lo voleva mettere in circolazione perchè se ne vergognava....
Da quel poco che ho capito in questo film,lynch, vuole esprimere il suo disapprovo per l'aborto....credo.....
cmq se nn lo hai visto nn ti 6 perso niente.....
Ecco......!!!




ma che stai a di?



ih!ih!ih!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 02-04-2004 14:21  
quote:
In data 2004-04-02 00:55, Shaka1978 scrive:
ahahah eraserhead vergogna di Lynch? Un film sul quale ha investito pure le mutande, e per il quale ha accettato di dormire nel set?

Ma soprattutto... dissenso per l'aborto??

Sei un genio, dove le hai prese ste notizie?

A parte gli scherzi, è un film difficilmente descrivibile. Se conosci Lynch, prova a moltiplicare all'infinito la visionarietà che lo caratterizza ed ecco qui. I possibili percorsi interpretativi non si contano, tanto son fantasiosi gli accostamenti e le figure (simboliche, senz'altro, ma di un ermetismo crudele)

si trova facilmente in rete, non penso proprio sia in commercio. Puoi trovarlo in qualità dvx rippato abbastanza bene.. tanto la qualità dell'immagine non ha bisogno di virtuosismi. Buona visione!!

Ho visto Darkened Room: qualcuno me lo saprebbe spiegare? Non che si debba 'capire' qualcosa, ma il monologo della mora che esce dalla porta non l'ho proprio compreso: il tuo tono di voce non mi fa comprendere le parole (neanche la cinesina nel video la capisco molto bene)... spoiler graditi! Tanto non c'è trama...
Pensate veramente richiami Eraserhead? A me sembra un miscuglio fra Blue Velvet (soprattutto l'uomo in piedi dietro la porta) e Mulholland Drive (rapporto bionda-maso e mora-sado, per così dire)

Ciaps ciaps



Sfortunatamente il mio inglese è presso lo schifo più totale, quindi non ho capito tanto, apparte qualche parola della ragazza asiatica. Io ci vedo un pò di eraserhead nella scena iniziale, capace di mettere ansia solo con le immagini e il suono, non avevo pensato al tipo dietro la porta in stile blue velvet, in effetti ci può stare come accostamento..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-04-2004 18:12  

a ragà ma allora nessuno lo ha visto 'sto film?????
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-04-2004 12:24  
quote:
In data 2004-04-17 18:12, alessio984 scrive:

a ragà ma allora nessuno lo ha visto 'sto film?????




ma che stai a dì?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127043 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: