FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Amami se hai il coraggio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Amami se hai il coraggio.   
Autore Amami se hai il coraggio.
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-04-2004 22:58  
Non so se c'è già un topic su questo film ma sono andato qualche pagina indietro e non mi pare di averlo visto ( in caso contrario chiedo venia ). Lo appena visto e sono rimasto piacevolmente sorpreso: un film interessante, pieno di colpi di scena, particolare. Voi l'avete visto?
Cosa ne pensate?

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 06-04-2004 23:22  
E' un film come dire... molto francese.
Originale l'idea della scatola e delle sue conseguenze.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
ivanao

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 51
Da: Canazei (BZ)
Inviato: 08-04-2004 14:55  
insomma non mi ha convinto...tutti questi dispetti continui, ma che amore sarebbe? per poi finire nel cemento. bah!

  Visualizza il profilo di ivanao  Invia un messaggio privato a ivanao    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 21-09-2004 23:22  
L'ho visto stasera per la prima volta.
Bellissimo. Sì, mi ha colpita. La storia d'amicizia, d'amore, i giochi, le sfide... senza arrendersi mai, andando sempre avanti... fino a quando? Fino a dove si può, fino a dove si riesce, fino a dove ti porta l'amore....fino alla morte? Fino alla vita? Fino a quando la persona che ami è vicino a te sei pronto ad affrontare ogni cosa. Non voglio mai smettere di crederci.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-09-2004 02:57  
Forse sono io che sono troppo romanticone, ma questo film mi ha fatto schifo..

Un film con due persone che non fanno altro che farsi dispetti a vicenda..
Mah..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2005 21:41  
Strano come questo film sia stato così negletto. L'amour fou non tira, evidentemente. L'ho visto solo oggi: cinico sofisticato, sorprendente. Un Jules e Jim senza Jim. Consiglio agli happy few del forum di non perderselo.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 05-09-2005 21:49  
quote:
In data 2005-09-05 21:41, philipcat scrive:
...



yeeeeeh!


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2005 22:20  
Hi, Viet.
Giochi o non giochi?



_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 05-09-2005 23:52  
quote:
In data 2005-09-05 22:20, philipcat scrive:
Hi, Viet.
Giochi o non giochi?







direi di no? vista l'ora, e il fatto che non so di che parli..
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2005 00:09  
E vabbè, allora dillo. Che sto film l'ho visto solo io. O forse l'ho sognato. Mi sento così deracineé....che in pratica vuol dire non omologata, sob.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2005 00:58  

ahah, pensavo ti riferissi droghe ludiche tipo zupperman.. poi mi è sovvenuto il trailer del filme.. rimedierò, me l'avevano già consigliato
il mio yeeeeh era rivolto esclusivamente a te..

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-05-2006 22:47  
Che bello quando non ti aspetti nulla da un film... non conosci il regista, gli attori... sai solo che e' un film francese...

... e poi man mano che lo vedi ti sembra di rivedere un po' l'antoine doinel de i 400 colpi, l'amore folle dei film di truffaut... era da tanto che ai titoli di coda di un film non rimanevo davvero cosi' soddisfatto... anche dal punto di vista tecnico non mi sembra banale ma ricco di invenzioni anche visive aiutato da una fotografia caratterizzata dai colori molto forti quasi surreali...

eppoi come si fa ad non innamorarsi di sophie


Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas,
Je vois la vie en rose.


p.s.
cerco sul forum se qualcuno ne aveva parlato e chi ti trovo? la gatta filippa...
Giochi o non giochi?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.123973 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: