FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SERGIO CASTELLITTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SERGIO CASTELLITTO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SERGIO CASTELLITTO
Kashmir

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 42
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 19-04-2004 18:48  
Il miglior attore italiano, e anche ottimo regista da quanto ho visto, mi fa commuovereeeeee lo adoro! Cosa ne pensate?
_________________
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni"

Jimmy Page

  Visualizza il profilo di Kashmir  Invia un messaggio privato a Kashmir  Email Kashmir  Vai al sito web di Kashmir     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 19-04-2004 19:22  
io di suo ho visto solo Non ti muovere e Caterina va in città e in tutti e 2 mi è piaciuto tantissimo
Forse come difetto tende un po' troppo a essere eccessivamente "agitato" (però dovrei vederlo anche in altri ruoli), ma lo trovo molto espressivo e tanto simpatico
Un grande attore e un bravissimo regista (anche se Libero burro ancora non l'ho visto)
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Kashmir

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 42
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 19-04-2004 19:29  
Bellissimi, vedi anche padre Pio per scoprirne la dolcezza!
_________________
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni"

Jimmy Page

  Visualizza il profilo di Kashmir  Invia un messaggio privato a Kashmir  Email Kashmir  Vai al sito web di Kashmir     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-04-2004 19:54  
Sono d'accordissimo con te!!
è il mio attore italiano preferito!!!
è semplicemente straordinario
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-04-2004 20:12  
oggi e' senza dubbio il miglior attore italiano.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kashmir

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 42
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 19-04-2004 21:11  
che bello! Vedo che siete tutti daccordo!
_________________
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni"

Jimmy Page

  Visualizza il profilo di Kashmir  Invia un messaggio privato a Kashmir  Email Kashmir  Vai al sito web di Kashmir     Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2004 23:56  
Anche a me piace molto!

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 20-04-2004 02:26  
anche a me piace molto
in padre pio e in enzo ferrari è ancora + strepitoso
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Kashmir

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 42
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 20-04-2004 12:56  
Non c'è niente da fà! E' capace di fare tutto!
_________________
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni"

Jimmy Page

  Visualizza il profilo di Kashmir  Invia un messaggio privato a Kashmir  Email Kashmir  Vai al sito web di Kashmir     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 16:29  
Lo adoro!
E' sicuramente uno dei migliori attori italiani.



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-02-2005 17:21  
quote:
In data 2004-04-19 19:22, Marco82 scrive:
io di suo ho visto solo Non ti muovere e Caterina va in città e in tutti e 2 mi è piaciuto tantissimo
Forse come difetto tende un po' troppo a essere eccessivamente "agitato" (però dovrei vederlo anche in altri ruoli), ma lo trovo molto espressivo e tanto simpatico
Un grande attore e un bravissimo regista (anche se Libero burro ancora non l'ho visto)




Anch'io ho visto solo non ti muovere e Caterina va in città. Premetto che il primo dei due film non mi è piaciuto e nemmeno lui. Caterina invece mi è piaciuto molto ma la parte di Castellitto è odiosa!!! Non me ne vogliate!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-02-2005 17:26  
quote:
In data 2005-02-18 17:21, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2004-04-19 19:22, Marco82 scrive:
io di suo ho visto solo Non ti muovere e Caterina va in città e in tutti e 2 mi è piaciuto tantissimo
Forse come difetto tende un po' troppo a essere eccessivamente "agitato" (però dovrei vederlo anche in altri ruoli), ma lo trovo molto espressivo e tanto simpatico
Un grande attore e un bravissimo regista (anche se Libero burro ancora non l'ho visto)




Anch'io ho visto solo non ti muovere e Caterina va in città. Premetto che il primo dei due film non mi è piaciuto e nemmeno lui. Caterina invece mi è piaciuto molto ma la parte di Castellitto è odiosa!!! Non me ne vogliate!



Secondo me è stato fantastico proprio nell'immedesimarsi in un personaggio così (... odioso come dici tu )
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 18-02-2005 17:37  
Uno dei più bravi attori sul panorama cinematografico italiano.
Ottimo in Caterina va in città.


_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 19-02-2005 10:21  
è veramente uno dei migliori attori italiani in circolazione!!Ho visto Padre Pio un sacco di volte,e ogni volta mi commuove lo stesso!!è sensazionale!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 128
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2005 10:40  
a me non piace ha un espressione troppo triste

  Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126521 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: