FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Penelope Cruz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Penelope Cruz   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Penelope Cruz
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-05-2002 12:28  
Ho notato che molti di voi dispezzano questa attrice sia fisicamente che artisticamente Perchè??
Io oltre a trovarla molto carina e spontanea non la reputo malaccio neanche in campo recitativo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 09-05-2002 12:32  
Anche io non la considero negativamente.
Però penso che sia una tipa particolare e quindi o piace o non piace... secondo me è una brava attrice!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 09-05-2002 12:36  
Beh, sinceramente credo che tom cruise sia passato dalla cioccolata alla merda passando da NIcole a Penelope. Insomma, Nicole e Nicole...Penelope...cavolo....è brutta, di viso sembra un pulcino coi dentoni...inverosimile anche in vanilla sky, quando Tom lascia la diaz per trombarsi penelope (era nella vignetta del mitico Stefano Disegni di CIAK); nun se po!!!! A me nn piace....forse è anche peggio della bullock!!!!








No, forse peggio della bullock no
_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 09-05-2002 alle 12:37 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 09-05-2002 12:43  
quote:
In data 2002-05-09 12:36, MrWolf scrive:
Beh, sinceramente credo che tom cruise sia passato dalla cioccolata alla merda passando da NIcole a Penelope. Insomma, Nicole e Nicole...Penelope...cavolo....è brutta, di viso sembra un pulcino coi dentoni...inverosimile anche in vanilla sky, quando Tom lascia la diaz per trombarsi penelope (era nella vignetta del mitico Stefano Disegni di CIAK); nun se po!!!! A me nn piace....forse è anche peggio della bullock!!!!








No, forse peggio della bullock no
_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 09-05-2002 alle 12:37 ]


Ehhhhhhhhhhhhh te esageri sempre! Sinceramente sia artisticamente che fisicamente preferisco la Cruz a quella viscida della Diaz!!!

_________________
"...Bisogna avere il caos dentro di sè,
per generare una stella che danzi..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 09-05-2002 alle 12:47 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-05-2002 12:48  
quote:
In data 2002-05-09 12:36, MrWolf scrive:
Beh, sinceramente credo che tom cruise sia passato dalla cioccolata alla merda passando da NIcole a Penelope.

bè sai a volte anche la cioccolata può stancare, una donna più semplice magari lo fà sentire più a suo agio
e cmq i gusti son gusti se ha scelto Penolope significa che qualcosa gli avrà pure trasmesso
magari la Kidman è insoportabile,cosa che tra l'altro penso o per lo meno è quello che mi trasmette dal video , una sorta di freddezza e una determinazione che la rendono ai miei occhi una persona che allontana e che mette a disagio
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-05-2002 16:02  
A me è piaciuta solo in Tutto su mia madre

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 09-05-2002 16:42  
Non mi trasmette niente!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 16:45  
poverina... mollata così brutalmente! le ci vorrebbe.. ME!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 09-05-2002 17:00  
quote:
In data 2002-05-09 12:48, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-09 12:36, MrWolf scrive:
Beh, sinceramente credo che tom cruise sia passato dalla cioccolata alla merda passando da NIcole a Penelope.

bè sai a volte anche la cioccolata può stancare, una donna più semplice magari lo fà sentire più a suo agio
e cmq i gusti son gusti se ha scelto Penolope significa che qualcosa gli avrà pure trasmesso
magari la Kidman è insoportabile,cosa che tra l'altro penso o per lo meno è quello che mi trasmette dal video , una sorta di freddezza e una determinazione che la rendono ai miei occhi una persona che allontana e che mette a disagio




in quanto alla freddezza di nicole..si...credo che tu abbia ragione.
Però penelope è brutta, daiii....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-05-2002 17:05  
quote:
In data 2002-05-09 17:00, MrWolf scrive:

in quanto alla freddezza di nicole..si...credo che tu abbia ragione.
Però penelope è brutta, daiii....


Nicole certamente è bellissima e Penolope non è paragonabile a lei, ma più che brutta mi sembra una tipa normale non propriamente un mostro poi bho nn lo so io così orrenda nn la vedo!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2002 17:07  
A me piace molto...e mi sembra anche brava...come ha detto qualcuno,in Tutto su mia madre...ma anche in Vanilla sky...
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 09-05-2002 17:09  
quote:
In data 2002-05-09 17:05, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-09 17:00, MrWolf scrive:

in quanto alla freddezza di nicole..si...credo che tu abbia ragione.
Però penelope è brutta, daiii....


Nicole certamente è bellissima e Penolope non è paragonabile a lei, ma più che brutta mi sembra una tipa normale non propriamente un mostro poi bho nn lo so io così orrenda nn la vedo!!




eheh...normale si, ma tendente al brutto...un mostro proprio, no...però bruttina...ecco...bruttina!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-05-2002 17:14  
quote:
In data 2002-05-09 17:09, MrWolf scrive:

eheh...normale si, ma tendente al brutto...un mostro proprio, no...però bruttina...ecco...bruttina!!!


Mi sembra di capire, correggimi se sbaglio, ma Cruz non la trovi molto attraente vero??
Cmq ti capisco in pieno e rispetto i tuoi gusti te lo dice una che viene regolarmente infamata e riempita dei peggio insulti in quanto NON trovo attraenti:
Brad Pitt
George Clooney
Tom Cruise
Ben Affleck
Matt Damon
E che ci possiamo fà se un ci garbano un ci garbano!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 09-05-2002 18:27  
quote:
In data 2002-05-09 12:28, MissRigth scrive:
Ho notato che molti di voi dispezzano questa attrice sia fisicamente che artisticamente Perchè??
Io oltre a trovarla molto carina e spontanea non la reputo malaccio neanche in campo recitativo




nemmeno io..la preferisco sicuramente alla Kidman
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-05-2002 19:34  
quote:
In data 2002-05-09 12:36, MrWolf scrive:
....forse è anche peggio della bullock!!!!


No, forse peggio della bullock no




Signor Wolf, lei è stato processato e giudicato colpevole di tutti gli innumerevoli reati di cui è imputato.
Ha qualcosa da dire prima che la giusta sentenza venga eseguita?
Bene, ha scelto di rimanere in silenzio.
Tra breve i suoi peccati riguarderanno solamente lei e Dio.
Possa Lui garantirle la pietà che io non ho avuto.


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127160 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: