FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Chi ci aiuta a scrivere una sceneggiatura sul mio soggetto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Chi ci aiuta a scrivere una sceneggiatura sul mio soggetto?   
Autore Chi ci aiuta a scrivere una sceneggiatura sul mio soggetto?
Kobajashi

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 144
Da: Abbadia L (LC)
Inviato: 07-05-2004 11:21  
Chi vuole partecipare? Il soggetto è nel post " cercasi sceneggiatori". non so come ci si può arganizzare ma magari viene fuori qualcosa di buono o più probabilmente una cagata.

  Visualizza il profilo di Kobajashi  Invia un messaggio privato a Kobajashi    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-05-2004 13:23  
Non preoccuparti, ce la facciamo in due...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 07-05-2004 21:42  
Ho letto la tua bozza, è interessante, ti do un consiglio, crea un motivo perchè l'avvocato dovrebbe uccidere la famiglia di Bob, ad esempio l'avvocato era innamorato della moglie di Bob ma lei non lo vuole e lui si riprende la rivincita ecc.
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Kobajashi

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 144
Da: Abbadia L (LC)
Inviato: 09-05-2004 11:29  
Kubrick, john ha ucciso la famiglia di bob per un semlpice motivo, in questo modo erasicuro che bob non fosse un assassino. poteva per la prima volta difendere una persona che sicuramente era innocente. Tutto qui. ho dato a john una visione contorta della giustizia. Altri motivi sarebberopiù banali. Comunque grazie per il consiglio e se vuoi partecipare alla mia colossale opera sei ben accetto. Un'ultima cosa se hai altri consigli mi rispondi nell'altro post così tutte le osservazioni sono tutte insieme. Grazie e buona giornata.

  Visualizza il profilo di Kobajashi  Invia un messaggio privato a Kobajashi    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006779 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: