FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IDENTITA' VIOLATE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IDENTITA' VIOLATE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IDENTITA' VIOLATE
trynyty86

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 34
Da: Pomigliano d'Arco (NA)
Inviato: 08-05-2004 17:46  
Mi sbaglio o ancora non si parla di questo film??? Qualcuno lo ha visto? E' piaciuto?
Insomma cercasi commenti!!
_________________
"Se ti dicono di alzarti, tu siedi, quando siedono, tu alzati in piedi...
insegui i tuoi sogni fino a quando ci credi;
ti insulteranno a gran voce, tu ridi; ti chiuderanno la bocca, tu scrivi"
Articolo 31

  Visualizza il profilo di trynyty86  Invia un messaggio privato a trynyty86    Rispondi riportando il messaggio originario
Matrix85

Reg.: 03 Feb 2004
Messaggi: 30
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 08-05-2004 19:07  
Carino... L'ho visto qualche giorno fa e mi è piaciuto... ci son dei bei colpi di scena...
_________________
"Burn your tyres, not your soul"

  Visualizza il profilo di Matrix85  Invia un messaggio privato a Matrix85    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2004 20:01  
ecco la miarecensione
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 08-05-2004 20:41  
L'ultima scena con la Jolie che per mesi e mesi fa finta di essere incinta è ridicola.

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Raiko83

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2004 20:48  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Raiko83 il 08-05-2004 alle 20:50 ]

  Visualizza il profilo di Raiko83  Invia un messaggio privato a Raiko83  Email Raiko83    Rispondi riportando il messaggio originario
Raiko83

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2004 20:48  
Grazie di averci già raccontato il finale


-Rk-

_________________
Fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...

Il problema non è la caduta...
ma l'atterraggio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Raiko83 il 08-05-2004 alle 20:51 ]

  Visualizza il profilo di Raiko83  Invia un messaggio privato a Raiko83  Email Raiko83    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 08-05-2004 22:07  
Bello il film
Molto ben fatto anche se....Manca di un qualcosa che non so...voi che dite?
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
trynyty86

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 34
Da: Pomigliano d'Arco (NA)
Inviato: 09-05-2004 10:26  
Secondo me è un bel film, ben fatto e ben articolato. Forse, come è stato detto, la scena finale può risultare un tantino ridicola o esagerata, però anche quella contribuisce a creare suspence e a rendere il film per niente banale e scontato, anzi, e penso che di banalità se ne vedendo già parecchie. Dopo l'incidente con le auto, il film sembrava quasi conlcuso e invece si riapre completamente. Bravi tutti quanti e poi Angelina Jolie è così bella senza essere volgare.
Buona domenica a tutti
_________________
"Se ti dicono di alzarti, tu siedi, quando siedono, tu alzati in piedi...
insegui i tuoi sogni fino a quando ci credi;
ti insulteranno a gran voce, tu ridi; ti chiuderanno la bocca, tu scrivi"
Articolo 31

  Visualizza il profilo di trynyty86  Invia un messaggio privato a trynyty86    Rispondi riportando il messaggio originario
dillon

Reg.: 09 Mag 2004
Messaggi: 9
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2004 13:11  
ma non ho capito se è un horror o un thriller...il cattivo di turno è un mostro o un killer???ragguagliatemi...

  Visualizza il profilo di dillon  Invia un messaggio privato a dillon    Rispondi riportando il messaggio originario
trynyty86

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 34
Da: Pomigliano d'Arco (NA)
Inviato: 09-05-2004 16:11  
Il cattivo di turno è uno psicopatico. Un uomo che dopo aver sofferto nell'infanzia poichè la madre, a lui, preferiva il fratello gemello, non si accetta per quello ke è, e non accetta la sua vita. E così va in giro a caccia di "vite", ovvero di uomini da ammazzare per poi "prendere il loro posto", rubargli l'identità. Il film è un thriller.
_________________
"Se ti dicono di alzarti, tu siedi, quando siedono, tu alzati in piedi...
insegui i tuoi sogni fino a quando ci credi;
ti insulteranno a gran voce, tu ridi; ti chiuderanno la bocca, tu scrivi"
Articolo 31

  Visualizza il profilo di trynyty86  Invia un messaggio privato a trynyty86    Rispondi riportando il messaggio originario
trynyty86

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 34
Da: Pomigliano d'Arco (NA)
Inviato: 09-05-2004 16:31  
X DILLON
La mia precedente risposta l'ho scritta considerando che tu il film nn l'avessi ancora visto. Poi ho pensato che il film l'hai visto, ma la figura del cattivo ti è sembrata non ben definita, in tal caso la mia risposta ti risulterà al quanto stupida. Sorry
_________________
"Se ti dicono di alzarti, tu siedi, quando siedono, tu alzati in piedi...
insegui i tuoi sogni fino a quando ci credi;
ti insulteranno a gran voce, tu ridi; ti chiuderanno la bocca, tu scrivi"
Articolo 31

  Visualizza il profilo di trynyty86  Invia un messaggio privato a trynyty86    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-05-2004 15:32  
Buon thriller che si comporta da thriller senza cercare di essere qualcos'altro (mi riferisco a quei film di questi periodi che si spacciano per horror e poi sono degli pseudo-thriller). Buona la storia, bravi gli interpreti. Due ore non buttate.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Messaggi: 39
Da: tric (UD)
Inviato: 14-05-2004 20:32  
L'ho visto una settimana fa e stò ancora ridendo per il finale!!! dio mio: certo che da dove hanno tirato fuori una trovata del genere dio solo lo sa... magari un bicchierino di troppo... anzi una bottiglia!!!
Comunque il film non'è nulla di speciale:bella l'attrice e abbastanza bravi gli attori...peccato per il finale, anche se per un certo verso è esaltante!!! un film rilassante direi...

  Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-05-2004 00:13  
La mia recensione, quella col voto 4
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Raiko83

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2004 19:41  
Non è male dai,l'ho visto oggi pomeriggio,concordo sul giudizio della scena finale anche se è stata un bel colpo di scena.


-Rk-
_________________
Fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...

Il problema non è la caduta...
ma l'atterraggio.

  Visualizza il profilo di Raiko83  Invia un messaggio privato a Raiko83  Email Raiko83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126852 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: