FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Riuscireste a vedere un Jim Carrey in un film davvero serio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Riuscireste a vedere un Jim Carrey in un film davvero serio?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Riuscireste a vedere un Jim Carrey in un film davvero serio?
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 09-05-2004 13:54  
Si, Jim Carrey, è dato buone prove di recitazione con Man on the moon e The truman show, ma lo vedreste in un film davvero serio...nella parte chessò di un uomo alienato o cose del genere?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 09-05-2004 14:27  
beh... alla fine i suoi ruoli, negli ultimi anni, sono stati quasi tutti drammatici, ma i suoi sono sempre stati personaggi tragicomici e dato che gli riescono bene e mi piacciono,mi sta bene così... allo stesso tempo penso che sia un ottimo attore e che riuscirebbe anche in un ruolo assolutamente serio...
la mia risposta è, quindi, si...

_________________
Non so che cosa renderebbe più conservatore un uomo, se il non conoscere null'altro che il presente, oppure null'altro che il passato.

J.M. Keynes

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 09-05-2004 alle 14:28 ]

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 09-05-2004 14:33  
quote:
In data 2004-05-09 14:27, archer84 scrive:
beh... alla fine i suoi ruoli, negli ultimi anni, sono stati quasi tutti drammatici, ma i suoi sono sempre stati personaggi tragicomici e dato che gli riescono bene e mi piacciono,mi sta bene così... allo stesso tempo penso che sia un ottimo attore e che riuscirebbe anche in un ruolo assolutamente serio...
la mia risposta è, quindi, si...

_________________
Non so che cosa renderebbe più conservatore un uomo, se il non conoscere null'altro che il presente, oppure null'altro che il passato.

J.M. Keynes

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 09-05-2004 alle 14:28 ]


Probabilmente lui riuscirebbe ad interpretare, e io , forse , non riuscirei a non ridere..
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 09-05-2004 15:40  
quote:
In data 2004-05-09 14:33, angel76st scrive:
quote:
In data 2004-05-09 14:27, archer84 scrive:
beh... alla fine i suoi ruoli, negli ultimi anni, sono stati quasi tutti drammatici, ma i suoi sono sempre stati personaggi tragicomici e dato che gli riescono bene e mi piacciono,mi sta bene così... allo stesso tempo penso che sia un ottimo attore e che riuscirebbe anche in un ruolo assolutamente serio...
la mia risposta è, quindi, si...

_________________



Probabilmente lui riuscirebbe ad interpretare, e io , forse , non riuscirei a non ridere..




quoto..per quanto bravo possa essere, e lo è, una risata uno se l'aspetta sempre..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-05-2004 15:49  
a me in The Truman Show faceva tutt'altro che ridere. almeno quando non voleva far ridere.
trovo che un attore come Jim Carry possa fare tutto. in modo eccellente. mentre non credo che ad esempio Sean Penn potrebbe mai riuscire a farmi ridere.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 09-05-2004 19:30  
quote:
In data 2004-05-09 15:49, liliangish scrive:
a me in The Truman Show faceva tutt'altro che ridere. almeno quando non voleva far ridere.
trovo che un attore come Jim Carry possa fare tutto. in modo eccellente. mentre non credo che ad esempio Sean Penn potrebbe mai riuscire a farmi ridere.




E' quello che penso anche io.
Però...non saprei...se riuscirebbe ad interpretare ruoli serissimi...
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-05-2004 19:32  
Ragazzi scusate l'intromissione, ma state cercando di dire che Jim Carrey è più bravo di Sean Penn?No, ditemi che non è così perchè altrimenti sarete la causa di una morte, perchè vado a buttarmi dalla finestra...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-05-2004 12:52  
nonostante non sia uno dei miei attori preferiti sono d'accordo sul fatto che è molto bravo, penso se la caverebbe benissimo in molti ruoli drammatici.

quote:
In data 2004-05-09 15:49, liliangish scrive:

mentre non credo che ad esempio Sean Penn
potrebbe mai riuscire a farmi ridere.




beh, in "Non siamo angeli" faceva almeno sorridere... no?


_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 10-05-2004 19:46  
io direi ke se farebbe una parte drammatica sarebbe un discreto flop se nn vado errato in "the majestic" nn aveva mica una parte seria? cmq i risultati di quel film nn erano andati tanto bene.
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 10-05-2004 20:51  
BEH I RISULTATI CONTANO POCO, THE MAJESTIC E UNG RAN FILM.

CMQ CI RIUSCIREBBE DI CERTO SECONDO ME

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-05-2004 21:06  
quote:
In data 2004-05-09 15:49, liliangish scrive:
a me in The Truman Show faceva tutt'altro che ridere. almeno quando non voleva far ridere.
trovo che un attore come Jim Carry possa fare tutto. in modo eccellente. mentre non credo che ad esempio Sean Penn potrebbe mai riuscire a farmi ridere.



in accordi e disaccordi era irresistibile penn,e carrey in the majestic era ottimo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-05-2004 03:24  
io penso che carry possa fare film seri ma drammatici o trhiller
film d'azione non penso propio
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Immenso

Reg.: 29 Apr 2004
Messaggi: 81
Da: Treviso (TV)
Inviato: 11-05-2004 12:12  
effettivamente è sempre stato un attore comico sa far ridere è vero ma ogni tanto fa anche riflettere prendiamo ad esempio thruman show ci sono molte scene esilaranti ma alla fine pensiamo al dramma di un uomo vissuto all' oscuro di tutto in quel film lui era la vittima che si è sottratta alle catene di una vita che erano gli altri a imporgli cmq lui è in gradi di fare tutto....
_________________
Il modo migliore per vivere è non farsi mai coinvolgere

  Visualizza il profilo di Immenso  Invia un messaggio privato a Immenso  Email Immenso    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-05-2004 12:25  
quote:
In data 2004-05-10 21:06, badlands scrive:
quote:
In data 2004-05-09 15:49, liliangish scrive:
a me in The Truman Show faceva tutt'altro che ridere. almeno quando non voleva far ridere.
trovo che un attore come Jim Carry possa fare tutto. in modo eccellente. mentre non credo che ad esempio Sean Penn potrebbe mai riuscire a farmi ridere.



in accordi e disaccordi era irresistibile penn,e carrey in the majestic era ottimo.
ciao!



meno male che qualcuno si ricorda di certi film (Accordi e disaccordi)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Raiko83

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-05-2004 11:25  
The Truman Show a mio parere non era un film comico,che intendi con un film più serio?

In ogni caso la mia risposta è sì,secondo me è un attore a tutto tondo,potrebbe interpretare qualsiasi ruolo.


-Rk-
_________________
Fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...

Il problema non è la caduta...
ma l'atterraggio.

  Visualizza il profilo di Raiko83  Invia un messaggio privato a Raiko83  Email Raiko83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127585 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: