FilmUP.com > Forum > Soundtrack - colonna sonora guerrieri della notte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > colonna sonora guerrieri della notte   
Autore colonna sonora guerrieri della notte
VicoLudo


Reg.: 01 Mag 2004
Messaggi: 23
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2004 23:12  
Ho visto un documentario di un amico con una musica stupenda di sottofondo e mi ha detto che era la sound track del film 'i guerrieri della notte'. Che ne sapete? era una musica senza cantato solo strumentale, un po' tipo metropolis...

  Visualizza il profilo di VicoLudo  Invia un messaggio privato a VicoLudo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 64
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2004 21:41  
Bellissimo quel film! mi piaceva veramente troppo! però non so aiutarti mi dispiace
_________________
"La Vendetta è un piatto che va servito freddo.." KILL BILL
E' durato più di un soffio... (Jim) 28 Days Later
"Ho smesso di crescere, sto invecchiando..."
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

  Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-05-2004 21:57  
brani della colonna sonora:
1. Theme From 'The Warriors'
2. Nowhere To Run
3. In Havana
4. Echoes In My Mind
5. Fight
6. In The City
7. Love Is A Fire
8. Baseball Furies Chase
9. You're Movin' Too Slow
10. Last Of An Ancient Breed

le musiche sono di Joe Walsh (autore anche di numerosi cd But Seriously Folks, The Confessor, Ordinary Average Guy, The Smoker You Drink, The Player You Get , There Goes The Neighborhood e molti altri) e Desmond Child.

_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004357 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: