FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - John Q
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > John Q   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore John Q
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 12-05-2002 09:59  
Ieri sera sono andata al multisala... ancora indecisa se andare a vedere The Majestic o John Q...alla fina ho optato per la seconda...che dire...potrete giudicarlo la classica americanata, ma a me è piaciuto molto ... Denzel poi, è eccezionale... ...voi che ne pensate?
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 10:39  
qui non è ancora uscito, vale la pena di vederlo?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 12-05-2002 13:33  
andrò a vederlo stasera poi ti farò sapere
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 13:41  
quote:
In data 2002-05-12 13:33, MrWolf scrive:
andrò a vederlo stasera poi ti farò sapere





_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 12-05-2002 16:06  
Qui è uscito ma non adrò a vederlo: i film ambientati negli ospedali mi angosciano E' + forte di me, non posso farci niente

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 13-05-2002 13:34  
quote:
In data 2002-05-12 10:39, Crappy scrive:
qui non è ancora uscito, vale la pena di vederlo?




Certo che ne vale la pena
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 13:43  
ho dovuto rimandare la visione...

Ma prima o poi...grrrrr
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 13-05-2002 13:45  
Che bello il tuo avatar, Wolf!
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 13:47  
ehehehe

Come immagine è veramente fantastica...d'altraparte un genio non può che fare cose fantastiche...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 13-05-2002 14:09  
quote:
In data 2002-05-13 13:47, MrWolf scrive:

d'altraparte un genio non può che fare cose fantastiche...





_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 17:27  
quote:
In data 2002-05-13 13:43, MrWolf scrive:
ho dovuto rimandare la visione...

Ma prima o poi...grrrrr


"Rimandare" mi sembra una parola non tanto appropriata Diciamo che c'è stata una piccola incomprensione spazio-temporale!

_________________
<<Il piccolo principe sedette su una pietra e alzò gli occhi verso il cielo: "mi domando" disse "se le stelle sono illuminate perchè ognuno possa un giorno trovare la sua>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 13-05-2002 alle 17:27 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 15-05-2002 13:56  
Quindi finora, John Q l'ho visto solo io?
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-05-2002 14:01  
L'ho visto anch'io e non mi ha entusiasmato, certo Denzel è sempre eccezionale, ma il film è scontatissimo e ha tutte le caratteristiche per essere la tipica americanata.


Mi entusiasmava il ragazzino quando nominava i più famosi bodybuilders
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2002 22:23  
Beh,anch'io l'ho visto.
Per essere americano...strano, l'America non usciva come il miglior paese del mondo...credo che siano contabili sulle dita quelli che parlano dell'America come un paese pieno di problemi (che però riescono a nascondere dietro ad una produzione infinita di film e stars veramente ipocriti!)
Quando il ragazzino faceva l'imitazione ai lottatori era simpatico...

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-08-2002 11:42  
quote:
In data 2002-05-12 09:59, Clarice scrive:
Ieri sera sono andata al multisala... ancora indecisa se andare a vedere The Majestic o John Q...alla fina ho optato per la seconda...che dire...potrete giudicarlo la classica americanata, ma a me è piaciuto molto ... Denzel poi, è eccezionale... ...voi che ne pensate?



Film sotanzialmente di denuncia al sitema sanitario americano (e in parte al sistema di valori), per questo apprezzabile. Sceneggiatura cosi' cosi' (perche' poi svelare come sarebbe finita sin dalla primissima scena?) e alcuni momenti decisamente forzati (Wood che accetta di operare, la "conversione" di Anne Heche.. ecc. ecc.).
Lieto fine canonico che ne limita tremendamente l'impatto.

Sufficiente, non di piu' ma il cast è di tutto rispetto (ma a Duvall sempre la stessa parte gli danno?).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127191 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: