FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Kill Bill vol 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Kill Bill vol 1   
Autore Kill Bill vol 1
figord

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 3
Da: rsth (CH)
Inviato: 20-05-2004 20:33  
Hola! Ho di recente visto kill bill 1, rimanendo impressionato dalla colonna sonora. Tuttavia nel film c'è un pezzo non riportato nelle Soundtrack originali. Quando la sposa va ad uccidere Oren Ishii, nel momento in cui mozza il braccio a sofie fatale, parte una musica che ricorda molto i film western. non sono ancora riuscito a scoprirne il titolo. se potete aiutarmi vi sarò eternamente grato. Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di figord  Invia un messaggio privato a figord    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 20-05-2004 20:48  
"Death rides a horse" di Morricone dal film "Da uomo a uomo"
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
figord

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 3
Da: rsth (CH)
Inviato: 20-05-2004 20:51  
bella!!! Tvb!!!!!!!!11

  Visualizza il profilo di figord  Invia un messaggio privato a figord    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 20-05-2004 21:04  
quote:
In data 2004-05-20 20:51, figord scrive:
bella!!! Tvb!!!!!!!!11












_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
andri87

Reg.: 02 Gen 2004
Messaggi: 16
Da: Bari (BA)
Inviato: 23-05-2004 16:25  
CM S KIAMA LA CANZONE FISCHIETTATA DI KILL BILL?

  Visualizza il profilo di andri87  Invia un messaggio privato a andri87    Rispondi riportando il messaggio originario
figord

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 3
Da: rsth (CH)
Inviato: 23-05-2004 19:02  
Bernard Herrmann - "Twisted Nerve"

  Visualizza il profilo di figord  Invia un messaggio privato a figord    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Messaggi: 63
Da: bari (BA)
Inviato: 09-03-2005 13:30  
salve raga' vedendo kill bill vol 1(nel letto e febbricitante...... ) mi è venuta in mente una cosa:
Nella scena del combattimento con gli 88 folli(si fa x dire..), prima qnd B. taglia il braccio a Sophie Fatal, c'è una musica stile giapponese...insomma, quando i giapponesi si mettono a parlare e B. interviene gridando nel locale "O-REN ISHII!! TU ED IO ABBIAMO UNA FACCENDA IN SOSPESO(in giapponese)....o non so bene cm spiegarlo ma se avete presente la scena, è già qlc!!!
eh.niente, volevo sapere se c'è qlc ke conosce il Titolo o l'autore di sta' canzone, forse sta nei titoli di coda, ma qual'è?? Spero mi rispondiate........e al diavolo l'influenza......

_________________
--Cinema is Life--

[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix89 il 09-03-2005 alle 13:32 ]

  Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Messaggi: 63
Da: bari (BA)
Inviato: 09-03-2005 13:54  
oddio!!! non faccio altro ke ascoltare Death Rides a Horse!! Ringrazio TUTTI, la mia influenza sta cominciando ad abbandonarmi!!!
_________________
--Tu ed io abbiamo una faccenda in sospeso--

  Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005739 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: