FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Interstate 60
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Interstate 60   
Autore Interstate 60
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 25-05-2004 16:29  
Ieri sera ho noleggiato "Interstate 60",dopo aver dato una breve lettura alla trama..mi sono deciso a noleggiare questo film che non avevo mai sentito nominare.
Devo ammettere che è stato un colpo di fortuna,una casuale intuizione.Il film è risultato molto gradevole e ben girato.Mi è piaciuto subito per la sua bizzarra trama,i suoi temi ovattati,sembrava una favola dei nostri giorni con un pizzico di ironia.Forse il film è risultato un pò troppo facilone in alcune scene,ma l'idea alla base era interessante ed è stata sviluppata piuttosto bene.Nel cast poi sono comparsi attori brillanti che hanno fatto un cammeo nel film: Michael J.Fox,Kurt Russel,Chris Cooper,l'indimenticabile Christopher Lloyd (lo scienziato di "Ritorno al futuro").Anche il protagonista,nonostante l'aria da giovane macho americano (James Marsden)è stato abbastanza convincente nella sua interpretazione, affiancato da un particolare personaggio (Gary Oldman),che un pò come un genio della lampada esaudiva i desideri..con risultati alquanto comici e bizzarri.ma il vero punto di forza del film rimane la storia..che alla fine ci porta anche a riflettere sulle scelte della vita..giustamente ogni favola ha la sua morale..e anche qui non poteva mancare.
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 25-05-2004 18:08  
ero intenzionato a noleggiare questo film, ma poi ho lasciato perdere... penso proprio che dopo la tua recensione il prossimo film che noleggio sarà proprio questo
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 25-05-2004 21:17  
quote:
In data 2004-05-25 18:08, Cronenberg scrive:
ero intenzionato a noleggiare questo film, ma poi ho lasciato perdere... penso proprio che dopo la tua recensione il prossimo film che noleggio sarà proprio questo



Grazie ,poi fammi sapere cosa ne pensi e se ti è piaciuto o meno
ciao
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 26-05-2004 15:37  
certo
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 33
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-06-2004 16:41  
Ma puoi parlarci in breve della trama?Ke genere è ?
_________________
Valy...

  Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 23-06-2004 17:24  
quote:
In data 2004-06-23 16:41, Valeria scrive:
Ma puoi parlarci in breve della trama?Ke genere è ?




Già.. Che ci dici Cronenberg? La visione ha mantenuto le attese?

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-06-2004 18:23  
miiii...ve la direi io la trama ma... non me la ricordo (l'ho visto un paio di mesi fa')....se nn ricordo male parla di un ragazzo che dopo aver ricevuto dal padre una bmw intraprente un viaggio (fantastico) su una statale che non esiste....con una simpatica serie di incontri con strani personaggi! se mi confermate che e' questo...saro' un po' + preciso!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 23-06-2004 19:04  
quote:
In data 2004-06-23 17:24, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-06-23 16:41, Valeria scrive:
Ma puoi parlarci in breve della trama?Ke genere è ?




Già.. Che ci dici Cronenberg? La visione ha mantenuto le attese?

Oh si, mi ero dimenticato di scrivere che ne pensavo
In ogni caso concordo con quello che ha detto Cuglnside, ovvero le interpretazioni sono più che buone e la vicenda è interessante, almeno fino a un terzo del film... La regia è ancora abbastanza immatura, anche se non più di tanto. In ogni caso è un film da vedere, e senza aspettarsi chissà che cosa si può restare piacevolmente sorpresi da questo "Interstate 60"

_________________
Prima si vede il gambo della rosa, poi il calice della rosa, poi la corolla; ma, fin da principio, ognuno capisce che si tratta di una rosa.

Ignazio Silone

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 23-06-2004 alle 19:05 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 28-06-2004 alle 08:24 ]

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 33
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-06-2004 19:23  
Sembra carino...
_________________
Valy...

  Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 28-06-2004 21:19  
l'ho noleggiato anch'io per puro caso un mesetto fa per puro caso, e devo dire che è stato una piacevole sorpresa trovarmi questo film con un sacco di attori bravi girato discretamente e che fa anche un pò riflettere. Da vedere senza troppe pretese
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 28-06-2004 21:21  
Per puro caso Per puro caso Per puro caso Per puro caso Per puro caso Per puro caso...

Volendo ne posso mettere altri 200.

_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 31-10-2004 08:27  
Grazie a voi che avete scritto in questo topic mi sono convinto a vedere questo film.

Un "Alice nel paese della meraviglie" in automobile e con un protagonista al maschile.
Senza tante pretese il film(diretto da Bob Gale) rimane sobrio e linenare, la narrazione è ben definita e sogno e realtà si intrecciano in modo molto semplice senza fare "fondere" il cervello allo spettatore.
Insomma un film(favoletta) sullo stile "Ritorno al Futuro".

voto film: 7-.

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 31-10-2004 10:37  
carino carino. poi gary oldman castrato...
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125381 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: