FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Richard Attenborough
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Richard Attenborough   
Autore Richard Attenborough
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-05-2004 15:40  
L'altra sera sono riuscita finalmente a vedere " la grande fuga" quasi dall'inizio. Mi sono appassionata così tanto, che sono arrivata alla fine con la tachicardia! E, meraviglia delle meraviglie, ho scoperto che, oltre ad un indimenticabile Steve McQuenn, il cast è formato da attori che sono diventati famosissimi. Ma non potevo credere che il personaggio preferito da me, cioè il capitano Roger Bartlett, l'ideatore, il regista della fuga, fosse proprio lui! Richard Attenborough! Il simpatico Babbo Natale, il visionario Jhon Ammond! Che grande interpretazione! Che gentleman! Ecco la su filmografia, avvisatemi se ho dimenticato qualcosa!!!

Charlie: The Life and Art of Charlie Chaplin 2003
Elizabeth 1998
Il mondo perduto 1997
Hamlet 1996
Miracolo nella 34° strada 1994
Jurassic Park 1993 John Hammond
Il favoloso dottor Dolittle 1967
Quelli della San Pablo 1966
La grande fuga 1963 Roger Bartlett

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 31-05-2004 10:55  
arghhhhhhhhhh nessuno mi ha cagatoooooooooooooo!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Messaggi: 42
Da: Bari (BA)
Inviato: 03-06-2004 21:42  
ciao bella, sappi che la grande fuga è il mio film preferito, naturalmente per me è il più bel film di tutti i tempi. steve mcqueen è il mio attore preferito, subito dopo ci sono charles bronson e james coburn. tutti e 3 erano presenti anche ne I MAGNIFICI SETTE, altro grande film del medesimo regista, JOHN STURGES. avrò visto il film decine di volte, ed e stato il primo dvd che ho comprato, a proposito te lo consiglio, anche perchè c e un bel documentario sulla storia non detta della grande fuga, che come saprai è una storia vera, avvenuta nel marzo del 44.tanti momenti del film sono accaduti per davvero, ad esempio, visto che adori RICHARD, quando lui e il suo amico stanno salendo sul pullman e il tedesco chiede i documenti e alla fine si tradisce rispondendo thank you in inglese. TUTTO VERO. comunque mi piacerebbe parlare con te di questo film e di questi leggendari attori, spero mi risponderai al piu presto, ci risentiamo qui CIAO

  Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 04-06-2004 00:14  
wow! Grazie per le informazioni! Non posso dire che la grande fuga sia il mio film preferito, ma rivederlo dopo anni e quasi intero è stato bello, mi ha tenuto sveglia di notte ed ho avuto il batticuore! Alla fine, quando ho scoperto che il geniale capitano era uno degli attori che mi è più simpatico, sono rimasta sorpresa e compiaciuta!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 25-04-2008 17:21  
Io l'ho visto nei due Jurassic park,nel remake del Miracolo nella 34 strada ed Elizabeth e mi è piaciuto in questi film.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005025 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: